Valentina Ferragni, nuovo amore dopo la rottura con Luca Vezil? Ecco chi sarebbe lui (che abbiamo già visto in Élite!)

Ecco l’ultimo rumor sulla sorella di Chiara Ferragni

Giusy Ottobre 16, 2022

Nuovo amore per Valentina Ferragni? Pochi giorni fa, la sorella dell’influencer ha annunciato la fine della sua lunga relazione, durata nove anni, con Luca Vezil. La (ex) coppia, dopo alcuni rumor che aleggiavano già da qualche mese, ha annunciato la rottura con un comunicato congiunto pubblicato sui loro profili social:

Dopo tanti anni condivisi insieme io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e di rispettare la nostra decisione che, come potete immaginare, è stata tanto sofferta.

Sembrerebbe, stando a un’indiscrezione lanciata su Twitter da un’internauta e condivisa da ThePipol, che nella vita di Valentina Ferragni ci sia un nuovo uomo. Si tratterebbe, secondo l’utente, di Alvaro De Juana, attore conosciuto anche in Italia grazie alla serie tv Élite:

Vi presento il nuovo amore di #ValentinaFerragni. Si chiama #AlvarodeJuana ed è un attore spagnolo conosciuto anche in Italia per il ruolo nella serie Netflix #Elite. La scintilla è scoppiata a Ibiza. (Lo scrivo qui per avere le prove quando lo comunicheranno in via ufficiale) 💘

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

COMMENTI