Valentina Ferragni e Chiara Biasi svelano cosa si sono dette durante il concerto LoveMi per provocare la reazione scioccata diventata virale

Ecco cosa la sorella di Chiara Ferragni ha detto all’amica

Valeria Giugno 30, 2022

Hanno fatto il giro del web le immagini che hanno reso protagoniste Valentina Ferragni e Chiara Biasi colte di sorpresa da un’inquadratura.

E’ andato in onda martedì 28 Giugno su Italia Uno il concerto LoveMi che ha visto di nuovo sul palco riuniti J-Ax e Fedez. Il loro è stato un progetto benefico al quale hanno partecipato tantissime persone. Tra i presenti, a supportare i cantanti, sotto il palco abbiamo avuto modo di vedere in primissima fila Chiara Ferragni. Questa è stata protagonista di una dolce dedicata fatta dal marito poco prima della chiusura dell’evento.

Ma non solo. Insieme a lei, anche una delle due sorelle, Valentina Ferragni e l’amica di sempre Chiara Biasi. E sono state proprio le due influencer che sono diventate virali sui social in pochissimi secondi. A far chiacchierare precisamente è stata un’inquadratura, di pochi istanti, che mostra Chiara e Valentina intente a parlare. Ma ad incuriosire il web è stata la reazione dell’influencer di Pordenone che, mentre ascoltava la sorella della Ferragni, ha fatto una faccia del tutto sbalordita.

Il momento è stato colto dalle telecamere ed è diventato subito virale. In tantissimi si sono chiesti: “Che cosa si sono dette le due ragazze?” . E ancora: “Perché Chiara Biasi ha reagito così a ciò che ha detto Valentina Ferragni?“.

Dopo svariate supposizioni, meme simpatici e teorie su possibili conversazioni, a svelare l’arcano ci hanno pensato le dirette interessate.

A dire la sua dapprima Valentina che, attraverso i social, ha finalmente rotto il silenzio svelando cosa stava dicendo all’amica in quel momento:

Per tutti i curiosi che stanno facendo mille congetture su quello che io e Chiara Biasi ci siamo dette ieri sera, eccovi accontentati. Stavo dicendo a Chiara che ieri sera erano presenti in Piazza Duomo 25 mila persone, lei pensava ce ne fossero 5 mila. Mi spiace ma niente di più succoso, so che ci speravate.

A farle da eco anche la stessa Chiara che ha anche lei confermato:

Comunque vi svelo l’arcano ragazzi: Valentina mi stava dicendo che c’erano 25mila persone lì!

 

COMMENTI