Valentina Ferragni rompe il silenzio sul presunto flirt con l’attore Álvaro De Juana: “Vi spoilero che…”

Solo qualche giorno fa l’influencer aveva reso nota la fine dell’amore con Luca Vezil

Valeria Ottobre 17, 2022

Dopo la fine della sua lunghissima relazione con Luca Vezil, Valentina Ferragni ha davvero un nuovo amore?

Questa è la notizia che sta facendo il giro del web e di tutti i social. L’indiscrezione è stata lanciata qualche giorno fa dalla giornalista Claudia Cabrini che attraverso il profilo Twitter ha lanciato la bomba:

Vi presento il nuovo amore di Valentina Ferragni. Si chiama Alvaro De Juana ed è un attore conosciuto anche in Italia per il ruolo nella serie Netflix, Elite. La scintilla è scoppiata ad Ibiza. (Lo scrivo qua per avere le prove quando lo comunicheranno in via ufficiale).

Il nuovo presunto amore dell’influencer sarebbe dunque il noto attore della serie di successo targata Netflix. La notizia ha subito fatto il giro del web e la pagine VeryInutilPeople che ha riportato ulteriori dettagli su questo presunto flirt in corso. Come si può ben vedere dalle foto riportate, numerosi scambi di like e numerosi commenti sotto le foto di entrambi:

 

A smentire lo stesso pettegolezzo ci ha pensato la stessa Valentina Ferragni che, attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram ha chiarito la situazione:

A tutti quelli che in questi giorni scrivono di uno scoop totalmente infondato sulla mia vita sentimentale, spoilero che ad oggi Pablo è l’unico amore della mia vita. Mi dispiace rovinarvi la fake news.

 

Instagram - Valentina Ferragni

 

Questa dunque la smentita dell’influencer circa il gossip sul suo conto. Staremo a vedere però se si tratta solamente di una smentita di circostanza oppure se realmente il cuore della sorella di Chiara Ferragni è libero dopo la fine della storia con Luca.

COMMENTI