Valentina Nulli Augusti è pronta ad entrare al Gf Vip 6 e attacca Soleil Sorge e Sophie Codegoni

L’ex volto di Temptation Island rivela anche per quale uomo della casa nutre un’ammirazione speciale

Lara Novembre 19, 2021

Ieri è andato in onda un nuovo appuntamento con Casa Chi, condotto da Rosalinda Cannavó. Ospite della puntata Valentina Nulli Augusti, che ha risposto alle diverse domande dei giornalisti. L’ex protagonista di Temptation Island è pronta a varcare la porta rossa e non ha risparmiato alcune dichiarazioni a proposito di Soleil Sorge e Sophie Codegoni:

Sono rimasta male di una cosa. Io non avevo nessun pregiudizio nei confronti di Soleil. Primo la conoscevo poco. Io sono rimasta male di una cosa, quando si è permessa insieme ad altre donne, come Sophie, di attaccarmi gratuitamente, senza conoscermi, senza conoscere la mia storia.

E ancora:

Soleil aveva detto, dopo lo scontro che avevo avuto con Tommy, che io non ero una donna tale da essere chiamata così. Sophie si era permessa di dire una serie di aggettivi beceri e allucinanti. Quando vengo insultata non posso continuare a stare a casa e a subire passivamente, quindi sono andata semplicemente a difendermi.

E su Sophie:

Avevo sentito delle affermazioni random. Lei aveva detto di conoscermi indirettamente tramite un’amicizia in comune ed è una carissima amica che conosco da 8/10 anni. Sophie sosteneva che le avessero detto che il mio unico fine era la visibilità, ma di cosa stiamo parlando? 

Infine Valentina ha rivelato qual’è il concorrente che stima di più:

Non c’è nessuno che mi interessi però stimo tantissimo Aldo. Aldo è proprio un uomo. Ma poi rispetto assoluto perché Aldo è sposato e per me gli uomini sposati sono come dei cactus, quindi non facciamo gossip o illazioni. Assolutamente solo dal punto di vista di ammirazione.

COMMENTI