Amici di Maria de Filippi

Valeria Romitelli è la prima finalista di ‘Amici 11’

Isa 17/03/2012

article-post
Aggiungi Isa e Chia tra le tue fonti preferite su Google

E’ la cantante della squadra verde Valeria Romitelli la prima finalista ufficiale dell’undicesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Valeria nella puntata pomeridiana di oggi si è aggiudicata il passaggio al fase serale del programma dopo aver ottenuto i ‘Si’ di tutti e tre gli insegnanti di canto ovvero Grazia Di Michele, Mara Maionchi e Rudy Zerbi.

A seguire un video con un mix delle migliori esibizioni di Valeria ad Amici:

Siete d’accordo con il suo accesso al serale? :roll

Potrebbe interessarti anche