‘Venezia 77’, Elisa De Panicis e Mila Suarez infuocano il lido con un passionale bacio saffico! Sul red carpet anche Antonella Fiordelisi col suo Francesco Chiofalo: ecco tutti i look della serata

Ottavo red carpet per la 77esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. A dare spettacolo sono state le ex gieffine Elisa De Panicis e Mila Suarez, ex compagna di Alex Belli. Le due, infatti, si sono scambiate un bacio appassionato davanti ai fotografi che hanno prontamente immortalato l’inaspettato momento:



A tornare per la terza sera consecutiva sul tappeto rosso è stata proprio la De Panicis la quale per l’occasione ha optato per un ampio abito nero con strascico. Semplice, ma elegante, la scelta di Alba Parietti. Splendente Gessica Notaro che ha sfilato con un vestito composto da un corpetto pieno di paillettes e una gonna che lascia le gambe scoperte.

Carolina Stramare, Miss Italia 2019, ha incantato in un rosso che ha evidenziato il suo punto vita. Presenti anche Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo che, a quanto pare, hanno superato la crisi che ha rischiato di separarli ancora una volta.



Tra gli uomini hanno sfilato anche l’attore Nicolas Vaporidis e il cantante pugliese Osvaldo Supino il quale, proprio come lo scorso anno, ha osato con uno smoking caratterizzato da una gonna lunga e ampia.

 



Che ne pensate del red carpet di questa sera? Quale look vi ha colpito di più?