‘Venezia 77’, nella penultima serata sul red carpet anche Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione e Giulia Latini: ecco tutti i look

Titta 11 Settembre, 2020

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta - Giulia Latini

È a un passo dal concludersi la 77esima edizione del Festival di Venezia che anche quest’anno, nel rispetto delle normative anti Covid, ha visto sfilare sul red carpet moltissimi personaggi più o meno noti non solo del mondo del cinema, ma anche cantanti e volti diventati famosi grazie al piccolo schermo, ai reality e ai sempre più influenti social.

Non sono mancate le polemiche e i dibattiti social – da alcune dichiarazioni di Beatrice Valli criticate dal web (con conseguente replica della diretta interessata), alla scelta di skin positivity di Giulia De Lellis, fino al bacio saffico che si sono scambiate Mila Suarez e Elisa De Panicis – e non sono mancati, ovviamente, né i look super apprezzati, né quelli meno convincenti.

Anche stasera la passerella si è riempita di luccichi, strascichi e completi eleganti: hanno optato per il nero Alba Parietti, in un abito Diliborio dallo scollo profondissimo, e la 17enne Elisa Maino, YouTuber che deve la sua celebrità all’app Musical.ly. In nero anche Kasia Smutniak che ha arricchito il suo outfit, abbinando al suo completo nero una mascherina fashion, mentre l’attrice Margherita Vicario, volto di numerose fiction, ha scelto di indossare un abito rosa e Pietro Turano, l’amatissimo Filippo Sava di Skam, per un look sobrio puntando sulla semplicità.

In un elegante abito nero anche due ex volti di Uomini e Donne: Giulia Latini, in un elegante abito aderente con scollo ampio sulle spalle, e Rosa Perrotta, sul red carpet insieme al suo compagno Pietro Tartaglione. L’affiatatissima coppia ha approfittato della visibilità della manifestazione cinematografica per inviare un messaggio di solidarietà riguardo lo spiacevole fatto di cronaca riguardante il brutale omicidio del giovanissimo Willy Monteiro Duarte.

Di seguito ecco una gallery, per la quale ringraziamo Vanity Fair, con qualche look della nona serata:

E voi quale look avete preferito?

COMMENTI