‘Venezia 77’, sul red carpet eleganza al maschile con Edoardo Leo e Stefano Accorsi. Sfilano anche Luigi Favoloso con la sua Elena Morali: ecco tutti i look della nona serata!

Titta 11 Settembre, 2020

Luigi Favoloso e Elena Morali - Edoardo Leo - Stefano Accorsi

Sta per giungere ormai al termine la 77esima edizione del Festival di Venezia: nella nona e terzultima serata sono stati moltissimi i nomi internazionali che hanno attraversato la passerella, di fronte ai flash dei fotografi, ma non sono mancati, come nelle altre giornate, anche star del web e del cinema nostrano.

Ad arrivare nel pomeriggio in un elegante completo chiaro Stefano Accorsi, uno degli attori più amati del panorama cinematografico, mentre per il red carpet Edoardo Leo ha scelto un completo scuro, semplice ed elegante.

A solcare la passerella veneta è stata anche Ludovica Martino, nota soprattutto grazie al ruolo di Eva Brighi in Skam, amatissima dai giovani che ha scelto un austero abito nero e bianco adornato da una cascata di balze, mentre direttamente dai social è arrivata, in un luccicante abito glitter, l’influencer Eleonora Petrella.

Più eccentrico il look di Luigi Favoloso e Elena Morali: protagonisti, negli ultimi mesi, del gossip – a causa prima del triangolo con Nina Moric e poi di quello con l’ex di lei Daniele Di Lorenzo – i due sono apparsi super affiatati. Se Luigi ha optato per uno smoking lungo, la Morali ha scelto un cortissimo abito rosso, dallo scollo profondo e frange luminose.

Potete trovare tutti i look della serata nella gallery di seguito, per la quale ringraziamo Vanity Fair, e nella quale troverete anche una foto diella cantante ed ex concorrente di Amici Federica Carta, sul red carpet dell’ottava serata:

E voi quale look avete preferito?

COMMENTI