Luigi Favoloso pazzo di Elena Morali (che intanto sui social lancia una frecciatina ai loro ex Daniele Di Lorenzo e Nina Moric!)

Titta 11 Marzo, 2020

Luigi Favoloso - Elena Morali - Nina Moric - Daniele DI Lorenzo

È una coppia decisamente inaspettata quella composta da Luigi Favoloso e Elena Morali: lui in queste ultime settimane è al centro di una interminabile bufera mediatica (e legale) iniziata con la sua scomparsa e la relativa denuncia della madre Loredana Fiorentino e intensificatasi dopo le accuse di violenza della sua ex Nina Moric, con diversi confronti (a distanza e con genitori e cane a seguito) nelle trasmissioni di Barbara D’Urso; lei, invece, protagonista del gossip dopo la notizia del tradimento ai danni del comico Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, che proprio pochi giorni fa ha voluto raccontare via social (e subito sostenuto dalla sua ormai ex fidanzata) la sua verità.

Alla fine dello scorso mese i due avevano annunciato sui rispettivi social di essersi conosciuti e di aver deciso di partire insieme per Beirut, difendendosi dalle critiche di chi li accusava di non essere credibili, come potete vedere nella prima parte del video in apertura del post.Le dimostrazioni del coinvolgimento di entrambi, però, non sembrano mancare, soprattutto da parte dell’ex gieffino che sembra davvero preso dall’ex Pupa, come dimostra il tatuaggio fatto per lei durante il loro viaggio insieme:

Instagram Story Favoloso

Sempre parlando dei tattoo del giovane, inoltre, è stata proprio Elena a mostrare nelle sue storie su Instagram come un tatuaggio che Favoloso aveva dedicato a Nina Moric sia stato completamente stravolto:

Instagram Story Morali

Qualcuno ha modificato il vecchio per il nuovo… – ha scritto la Moralid’altronde anche la bella Nina Moric ci ha dato la sua benedizione“, ha poi chiosato sarcastica. Come potete vedere nella foto di seguito, infatti, Luigi aveva impresso sul braccio destro il ritratto della modella croata:

Luigi Favoloso

Le dichiarazioni d’amore da parte del campano, in effetti, non mancano, come potete vedere nel video in apertura del post:

“Riscoprire di poter amare, riscoprire di poter avere una vita normale, proprio nel periodo più assurdo del nostro Paese. Il tutto grazie a te”

Più riservata è invece la Morali che nelle ultime ore non si è fatta scappare l’occasione di lanciare una frecciatina al suo ex Daniele Di Lorenzo e alla Moric:

“Io rido fortissimo! Pensare che quando ero piccola credevo che a una certa età, soprattutto a 40 anni uno è padre o è madre, dovrebbe avere almeno una maturità; poi ho pensato che forse solo certi uomini che ho conosciuto io non ce l’abbiano a quell’età. Ma dopo una cosa che ho appena visto, rido fortissimo!”.

L’episodio a cui si riferiva l’ex protagonista de La Pupa e il Secchione è stato chiaro qualche ora dopo, condiviso dalla stessa influencer sempre nelle sue storie che a quel punto ha esteso l’ironia anche alla ex del suo fidanzato:

Instagram Story Morali

Riportando un messaggio di una follower, Elena ha commentato:

“Penso si sia commentato da solo con l’intervista di Scintilla! (…) Che poverini che sono. Però sono una bella coppia raga!!!!”

Per ora nessuno degli altri diretti (o indiretti) interessati ha commentato. Cosa succederà adesso secondo voi?

COMMENTI