‘Venezia 77’, nel secondo red carpet Giulia De Lellis sceglie il tulle, Georgina Rodriguez un sensuale abito a sirena: ecco tutti i look sfoggiati al lido

Ludovica 3 Settembre, 2020

Giulia De Lellis - Georgina Rodriguez - Madalina Ghenea

Prosegue in tutta sicurezza la 77esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Evento al quale, nonostante le difficoltà dovute al Coronavirus, si è deciso di non rinunciare, pur non dimenticando tutte le procedure da rispettare affinché la Mostra risulti perfettamente in linea con quelle che sono ad oggi le direttive da seguire per evitare il diffondersi del COVID 19.

Dopo la serata inaugurale di ieri, si è tenuto poco fa il secondo red carpet e, anche questa volta, i personaggi invitati si sono fatti notare per i look scelti. A sfilare per la proiezione del film Amants è stata Cate Blanchett che per l’occasione ha optato per un corpetto ricamato e un pantalone nero firmato Alexander McQueen. Anche questa sera, la Blanchett ha riproposto un look che abbiamo già visto ai Bafta Awards del 2016. Un’immagine degna della sua classe innata anche per Tilda Swinton in Chanel.

Attesissima da tutti i suoi follower è stata Giulia De Lellis che, in Belfiori Couture, ha sfilato avvolta nel tulle di un color lilla molto delicato. Per il suo arrivo in laguna, invece, l’ex corteggiatrice ha voluto un abitino bianco firmato sempre dallo stesso stilista.

La modella Tylor Hill ha osato con una mini vestaglia di Etro. Sensualissima in rosso, invece, Madalina Ghenea. Una scelta super sexy anche quella di Georgina Rodriguez, fasciata in un Pronovias che evidenzia tutte le sue sinuose forme.

Che ne pensate dei look scelti per questa seconda serata? Quale vi è piaciuto e quale invece non vi ha convinto?

COMMENTI