‘Verissimo’, Alfonso Signorini confida alcuni retroscena sul cast del ‘Gf Vip 5’. E a proposito dei flirt che potrebbero nascere all’interno della Casa…

Luana 13 Settembre, 2020

Verissimo - Alfonso Signorini

Mancano poco più di 24 ore alla messa in onda della prima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip, condotto per la seconda volta consecutiva da Alfonso Signorini  e affiancato dagli opinionisti Pupo e Antonella Elia. Il reality anche quest’anno andrà in onda il lunedì e il venerdì, e dopo l’ufficializzazione del cast avvenuta qualche giorno fa, abbiamo avuto modo di appurare che saranno 20 i vip che varcheranno la porta rossa, anche se a quanto pare l’ingresso dei vipponi nella Casa sarà scaglionato in due puntate.

A dare qualche indiscrezione in più su quello che vedremo su Canale 5 da domani, è stato il conduttore del reality ieri nel salotto di Verissimo ai microfoni di Silvia Toffanin, che ha dapprima ricordato l’edizione passata con queste parole:
Non è stata una passeggiata. È stato un cambio di registro improvviso, siamo andati in diretta immediatamente dopo che Conte aveva chiuso l’Italia. Mi sono sentito tutto il peso di una responsabilità enorme.[…] Mi sembrava una situazione surreale. Da un lato l’Italia viveva uno dei momenti più drammatici dal dopoguerra, dall’altro io ero alla guida di un programma spensierato, però il rischio di perderci la faccia era abbastanza elevato.

E poi si è soffermato sul cast scelto per questa nuova edizione, e ha spiegato come mai la scelta è ricaduta proprio su questi Vip:

Quest’anno abbiamo messo su un cast dal quale vi dico ‘aspettatevi follie’. Sono 20 facce di 20 persone completamente diverse tra loro.  Ciascuno di loro ha una storia incredibile. Elisabetta Gregoraci ha una voglia di farlo perché vuole disfarsi dell’ombra di Flavio Briatore. Tutte persone che sono “figlie di” o “fratelli di” e che hanno una carica di carattere fortissima che dimostreranno sul campo di essere quello che sono. […] Tutti vengono volentieri perché è un settembre incerto dal punto di vista professionale. Non ci sono concerti o serate. Non abbiamo dovuto convincere nessuno.

Inoltre Alfonso, non ha fatto mistero del fatto che anche quest’anno potrebbero nascere dei nuovi amore, come è stato lo scorso anno per Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia:

Secondo me si, perchè abbiamo un carico di single sia uomini che donne importante, ci sono più single quest’anno. Ad esempio il fratello di Balotelli è single ed è molto agguerrito, idem Denis Dosio, Pierpaolo Pretelli, Massimiliano Morra e le donne sono tutte single a partire dalla Gregoraci.

Mentre sulla nuova opinionista Antonella Elia ha rivelato:

Mi piacerebbe che oltre a essere la vipera che è la gente scoprisse il suo lato più fragile.  E’ una che gioca in attacco per non giocare in difesa. Ha molta paura di lasciarsi andare ma secondo me verrà fuori.

QUI potete rivedere l’intervista integrale ad Alfonso 

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI