Verissimo, la verità di Ana Mena sul discusso tweet mentre Francesco Monte si esibiva a Una voce per San Marino

La cantante, ospite di Silvia Toffanin, ha spiegato come stanno davvero le cose

Giusy Febbraio 27, 2022

Reduce dal Festival di Sanremo dove si è classificata al penultimo posto con la canzone “Ducentomila ore”, Ana Mena ieri è stata ospite a Verissimo.

La cantante spagnola ha ripercorso insieme a Silvia Toffanin la sua carriera iniziata in giovanissima età. Ha raccontato dei suoi sogni da bambina e dell’amore per la musica italiana. Il papà infatti l’ha cresciuta facendole ascoltare Mina, Laura Pausini, i Mattia Bazar e i Ricchi e Poveri.

Ana Mena è innamoratissima del nostro paese e si è detta anche dispiaciuta per le polemiche che hanno accompagnato la sua partecipazione al Festival.

L’artista infatti è stata oggetto di critiche in quanto secondo alcuni non meritava di essere fra i big in gara perché straniera.

Fra le persone che hanno storto il naso anche l’ex tronista Francesco Monte.

Come ricordiamo, l’ex  fidanzato di Cecilia Rodriguez si era candidato per Sanremo. Escluso, si era consolato partecipando a Una Voce Per San Marino per rappresentare il piccolo stato all’Eurovision Song Contest.

Da perfetta padrona di casa, la Toffanin non ha potuto esimersi da farle una domanda su Monte, in particolare riguardo al discusso tweet che Ana Mena aveva pubblicato durante l’esibizione del cantante.

La donna ha voluto smorzare le polemiche, dichiarando che quel tweet non era affatto rivolto a Francesco.

Non ho visto Francesco Monte quella risata è stata confusa, io stavo ridendo per altro. Io ero appena atterrata a Madrid, scendo dall’aereo e inizio a guardare TikTok. Mi imbatto in un video di un prete che balla la mia canzone, lo posto e rido. Io non sapevo che in quel momento che questa persona stava cantando. Io non stavo ridendo di nessuno. Sono rispettosa e onesta. Non era riferito a Francesco Monte. Sono una persona che non vuole fare guerra, rispetto tutti i tipi di gusti.

COMMENTI