Verissimo, Dario Maltese parla del rapporto con Sonia Bruganelli: “Siamo diversi, la pensiamo in maniera differente però…”

L'opinionista di Isola 18 ha poi svelato qual è la notizia che più di tutte sogna di dare al pubblico. E a proposito di amore...

Giusy Aprile 20, 2024

Verissimo, Dario Maltese parla del rapporto con Sonia Bruganelli: “Siamo diversi, la pensiamo in maniera differente però…”

Ospite di una nuova puntata di Verissimo, Dario Maltese.

Il giornalista del Tg5, nuovo opinionista della diciottesima edizione de L’Isola dei Famosi, ha raccontato come si sta trovando in questo inedito ruolo:

È strano, è stato un po’ strano all’inizio però adesso… innanzitutto ti dico che mi sto divertendo moltissimo. Mi si è aperto un mondo e c’è un bellissimo clima in studio. Ci divertiamo e se poi da casa si divertono, noi da casa siamo ancora più contenti.

Maltese è intervenuto anche sul suo rapporto con Sonia Bruganelli:

Ma sì Sonia mi diverte molto. È evidente che siamo abbastanza diversi e spesso la pensiamo anche in maniera differente, però ci rispettiamo molto alla fine, quindi anche con lei ti devo dire tutto bene.

Il mezzobusto del Tg5 ha parlato della sua professione e del suo esordio alla conduzione del telegiornale:

Guarda il Tg5 mi manca moltissimo infatti spesso ci colleghiamo quando abbiamo la puntata in diretta con i colleghi. Però di fatto non l’ho mai lasciato, perché adesso faccio un po’ su e giù fra Roma e Milano e fra qualche settimana tornerò nuovamente in conduzione. Non ci siamo mai completamente separati. È la mia casa, la mia famiglia. Sono al tg5 dal 2006, una testa azienda che considero la mia famiglia dal 2000.

La prima conduzione del tg5 me la ricordo benissimo. Ero veramente molto emozionato ma soprattutto ci tenevo che rimanessero contenti le persone, il direttore Clemente Mimun che mi aveva dato una bella opportunità. Quindi sentivo molto la responsabilità.

Dario Maltese e… l’amore:

Devo dire che al giorno d’oggi ho trovato un buon equilibrio all’interno della mia vita. Mi divido tra la famiglia, il lavoro e anche l’amore perché che vita sarebbe senza amore? Non sono single e sono felice.

Il giornalista ha confessato le notizie che sogna presto di dare: la fine delle due guerre, e qualcosa di bello che riguarda il nostro ambiente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

COMMENTI