‘Verissimo’, Giorgia Palmas e Filippo Magnini raccontano i dettagli della romantica proposta di matrimonio del campione di nuoto!

11 Gennaio, 2020 di Melissa

Giorgia Palmas e Filippo Magnini

È stato un Natale emozionante per l’ex velina Giorgia Palmas e il campione di nuoto Filippo Magnini che la notte del 24 dicembre ha chiesto alla sua bella fidanzata di diventare sua moglie (QUI i dettagli).

La coppia, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha raccontato la felicità di questo periodo e l’impazienza di celebrare il loro amore: “A fine marzo ci sposiamo. Non vediamo l’ora che arrivi quel giorno. […] Sarà sicuramente un Natale che ci ricorderemo! “.

Giorgia ha raccontato di essere rimasta a bocca aperta dalla sorpresa organizzata dal Magnini:

Eravamo seduti sul divano in pigiama a guardare la televisione quando a un certo punto ha radunato me, mia figlia e i miei genitori fuori. Mi ha bendata e ci ha portato con la macchina nella nostra futura casa. Quando ho aperto gli occhi e ho capito di essere lì non riuscivo a realizzare. Credevo che fosse già il mio regalo di Natale. Ero felice e commossa! […] Mi sono inginocchiata anche io e ho detto sì. È stato uno degli inizi più belli della mia vita. […] È stata una sorpresa meravigliosa, dall’inizio alla fine. […] Era già un Natale bellissimo che è diventato incredibile! […] Siamo felicissimi, è una sensazione di entusiasmo che io non conoscevo e probabilmente sottovalutavo. Non vediamo l’ora che arrivi quel giorno.

Filippo, dal canto suo, ha svelato di aver scelto la loro nuova casa come luogo perfetto per la proposta di matrimonio:

Ho voluto creare questa sorpresa nella nostra nuova casa dove andremo a vivere e dove volevo fosse custodito questo primo ricordo. Ho addobbato la sala in tema natalizio e ho appeso sugli alberi di Natale le foto della nostra famiglia. […] Mi sono inginocchiato e le ho chiesto di sposarmi.

Giorgia è già mamma della piccola Sofia, nata dalla sua precedente relazione con l’ex calciatore Davide Bombardini, e ha parlato del bellissimo legame che si è instaurato tra loro e il nuotatore: “Filippo è entrato in punta di piedi nella nostra vita, ma è diventato subito imprescindibile. […] Sofia è rimasta sorpresa anche lei ed è stata felicissima, ci siamo abbracciati tutti e tre, è stato un momento bellissimo

Silvia allora ha mostrato un piccolo video registrato durante la romantica proposta che potete vedere QUI.

E voi che cosa ne pensate? Vi piacciono Giorgia e Filippo?