Verissimo, Lorella Boccia rivela il sesso del suo bebè

Ospite di Silvia Toffanin, la conduttrice ha raccontato di come ha annunciato al marito la gravidanza

Ludovica Maggio 3, 2021

Lorella Boccia

Lorella Boccia tra pochissimi mesi diventerà mamma. Ad annunciare la bella notizia erano stati i social di Verissimo che avevano annunciato l’ospitata della ballerina nel corso della puntata della trasmissione andata in onda sabato pomeriggio.

Lorella, che è stata ospite anche dell’ultimo appuntamento con Amici 20, ha accettato l’invito di Silvia Toffanin e nel famoso salotto televisivo ha annunciato il sesso del bebè che porta in grembo.

L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi e il marito Niccolò Presta, sposato il primo giugno del 2019, sono in attesa di una bella femminuccia. La Boccia si è mostrata felice e quasi incredula per l’esperienza che sta vivendo:

Sono molto felice, anche se in realtà non ho ancora realizzato. Comunque ormai sono entrata nel quarto mese, me la sto vivendo.

La ballerina ha ammesso che vorrebbe essere per sua figlia quello che sua madre è stata per lei:

La mia è stata sempre una donna forte, ha cresciuto due bambine da sola. Sicuramente vorrei essere forte così come lo è stata lei.

Lorella ha filmato il momento in cui ha annunciato la gravidanza a suo marito e ha rivelato:

Gliel’ho detto allo stesso modo in cui la sua mamma Manuela disse al suo papà, Lucio Presta, di aspettare un figlio.

Nel filmato, mandato in onda durante la puntata di Verissimo, appare Niccolò al computer mentre Lorella gli dice “bisogna lavorare di più“. Lui inizialmente sembra essere confuso, finché non è intervenuta la sua dolce metà per chiarirgli che bisogna lavorare di più perché molto presto la famiglia si allargherà.

Alla Toffanin, infine, Lorella Boccia ha mostrato le prime immagini di Venus Club. Si tratta di un nuovo programma che condurrà affiancata da Iva Zanicchi e Mara Maionchi e che inizierà il sei maggio in seconda serata su Italia 1. Durante le puntate le tre accoglieranno volti femminili del mondo dello spettacolo e non solo.

COMMENTI