Verissimo, Sonia Bruganelli sorprende Silvia Toffanin e abbraccia Adriana Volpe: il motivo

Le due opinioniste hanno svelato cosa ne pensano di Alex Belli e ipotizzato chi potrebbe vincere il Gf Vip 6

Valeria Febbraio 20, 2022

Ospiti della puntata odierna di Verissimo, sono state Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Le due opinioniste di questo Gf Vip 6, si sono collegate direttamente dallo studio di Cinecittà dove si registra il programma.

Dopo vari screzi avuti durante tutto il percorso, adesso sembra che il rapporto si sia evoluto. Le due infatti, nonostante le notevoli differenze caratteriali, sembrano aver instaurato un buon rapporto, fatto di confidenze e consigli.

Da nemiche si sono ritrovate ad essere quasi amiche ma ciò che le accomuna di più è sicuramente la loro maternità. Alla domanda di Silvia Toffanin: “Avete delle cose in comune sull’essere mamma? almeno in quello“, la Bruganelli, inaspettatamente commossa ha prontamente risposto:

Bhè credo di sì. Io l’ho vista in apprensione quando Gisele, mentre lei lavorava, aveva dei problemi di salute. Così come lei ha visto più volte me con Silvia. Diciamo che su quello insomma ci capiamo. Non si vede ma mi sta venendo un pò la pelle d’oca perché quelle sono cose intoccabili. Lei mi fa vedere le foto di Gisele. Tra l’altro Gisele è una bambina che io ho conosciuto quando era piccolina. E’ stata tanto vicino a Silvia, è una ragazzina meravigliosa. Quindi da quel punto di vista, assolutamente sì!

Del tutto d’accordo si è mostrata Adriana, che ha voluto spendere anche lei delle bellissime parole per descrivere al meglio la Bruganelli in qualità di mamma:

Questa è la Sonia che mi emoziona, che io sto conoscendo. Non so perché, lei crede che far vedere questo lato ruvido la contraddistingua. Ma in realtà lei è quello che abbiamo visto adesso. E’ affettuosa, dolce, e ci sono persone che la conoscono in quel modo. Magari in televisione non traspare ma secondo me trasparirà perché c’è. In tutte queste puntate l’abbiamo visto. Io ti ho visto una marea di volte con gli occhi lucidi. Anche se poi fai di tutto per non farli vedere.

Sonia, visibilmente commossa, si è lasciata andare ad un gesto di grande affetto verso Adriana, sorprendendola e alzandosi dalla sedia per stringerla in un abbraccio.

La conduttrice, ha chiesto anche il parere a Sonia in merito ad Alex Belli, protagonista indiscusso di questo Gf Vip 6: Come possiamo definire Alex Belli?“:

Io penso che dopo tanti anni, in cui lui ci ha provato in tutti i modi, finalmente è arrivato l’anno suo. Per cui ovvio che lui faccia qualsiasi cosa e ci sta. Però credo che insomma, un pochino stia in “overacting” lui. Io mi auguro che prenda Delia, la prenda, la porti via in modo che libera un posto da finalista per chi realmente se lo merita. Mi auguro che torni a casa con il suo amore.

Concludendo sarcasticamente:

Carini, voi di Mediaset, che gli avete fatto fare tutto il giro e ce l’avete rimandato indietro.

A pochi giorni dalla finale di questo Gf Vip 6, datata per il 14 Marzo, le due opinioniste hanno infine ipotizzato chi potrebbe portare a casa il montepremi finale. Per la Bruganelli la preferenza è netta:

Io non so chi vincerà. Lo sanno tutti che vorrei che vincesse Soleil, ma credo che vincerà Lulù.

Per la Volpe invece i vincitori sono decisamente tre:

Io ti dico chi ha vinto questa edizione: il triangolo DeliaSoleilAlex. Come vada vada, loro hanno appassionato. Siamo lì a criticarli, seguirli, infangarli, votarli. Perché Delia è finalista. Per me hanno vinto loro, è la loro edizione.

COMMENTI