Gf Vip 6, Adriana Volpe e la replica al veleno dopo l’intervista di Sonia Bruganelli: è ancora guerra tra le due opinioniste

Attraverso un tweet la Volpe ha risposto alle parole della Bruganelli su Chi

Isa Gennaio 19, 2022

E’ di nuovo tesissimo il clima tra le due opinioniste del Gf Vip 6 attualmente in corso.

Che tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non corra buon sangue si è saputo da prima ancora che le due iniziassero a ricoprire il ruolo di opinioniste nel reality condotto da Alfonso Signorini. Una foto provocatoria della Bruganelli con Giancarlo Magalli, il conduttore Rai che la Volpe considera colpevole di danni alla sua carriera e contro il quale ha intentato più di un’azione legale, aveva già messo al centro del dibattito l’astio tra le due.

Le cose sembravano essere rientrate e pareva che, pur continuando a non esserci una particolare amicizia o una grande simpatia, Adriana e Sonia avessero trovato modo di convivere pacificamente all’interno del programma di Canale 5.

Ad inasprire ancora una volta i toni è stato il nuovo botta e risposta fresco di giornata. La Bruganelli, infatti, intervistata da Chi, ha così parlato della sua collega:

I rapporti tra noi sono sempre gli stessi, ovvero lontani. E poi, già che ci siamo: vorrei rassicurare la Volpe che quando siamo in studio e parlo con un autore o uno dei presenti, lei non deve seguirmi perché magari pensa che io possa aver scoperto chissà quale segreto. Sembra mio fratello minore, col quale litigavamo per avere le attenzioni di nostra madre. Solo che lei potrebbe essere la mia sorella maggiore per questioni anagrafiche. Adriana, stai serena…

Questo intervento di Sonia non è andato giù alla Volpe che pochissimi minuti fa ha pubblicato un tweet dal tono decisamente stizzito:

Brava Sonia, hai ragione: tu rispetto a me sei piccola, piccola piccola…e non mi riferisco ovviamente nè all’età nè all’altezza. Di grandi ci sono solo le bugie che dici e le libertà che ti prendi

Che sia in arrivo un nuovo faccia a faccia nella puntata del Gf Vip 6 di venerdì?

COMMENTI