Verissimo, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano raccontano come va la loro storia fuori dalla Casa. Poi la verità sugli attuali rapporti con Fabrizio Corona

L'ex tronista ha rivelato qualche aneddoto inedito scoperto una volta eliminata dal reality

Valeria Marzo 20, 2022

Grandi ospiti della puntata odierna di Verissimo, sono stati anche Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

Reduci della loro esperienza al Grande Fratello Vip 6, che ha visto nascere il loro amore, i due ragazzi si sono raccontati alla conduttrice Silvia Toffanin.

Dapprima Sophie si è aperta totalmente, raccontando un poco della sua infanzia e del rapporto ritrovato con il padre. Ha raccontato di aver avuto dei pregiudizi nei confronti del genere maschile sin da bambina, dovuti soprattuto all’ex compagno di sua mamma. Quest’ultimo non era un brav’uomo, picchiava la madre, portandola quasi alla morte. Tutto ciò ha causato diverse problematiche sia nella donna, sia in Sophie che si è completamente chiusa in sé stessa.

Ma a farla ricredere è stato il giovane Basciano, che sin da subito ha mirato al suo cuore.

La Toffanin ha ripercorso i momenti che i due hanno vissuto all’interno della Casa più spiata d’Italia e ha chiesto come sta proseguendo la loro storia al di fuori. I due si sono mostrati estremamente felici e addirittura sembra che Sophie abbia già conosciuto e anche instaurato un ottimo rapporto proprio con il figlio di Basciano. A svelare qualche dettaglio inedito sulla loro relazione, è stata proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne:

Fuori è incredibile. Dolce, attento, premuroso. Abbiamo capito anche quali erano i nostri limiti. Io ho un carattere non facile, e a mia volta sono molto istintiva anche io. Quindi lì si vedeva spesso e volentieri lui che urlava, faceva…però era una cosa che in realtà: due teste dure noi e quindi ci scontravamo tanto. Adesso fuori, lui è più permaloso, io sono sarcastica. Lui ha capito me, io ho capito lui. Quindi siamo proprio tranquilli. Stiamo proprio bene.

Inevitabile è stato l’accenno a Fabrizio Corona, agente ed ex fidanzato di Sophie. Alla domanda della Toffanin su come fossero i rapporti adesso tra i tre, Sophie ha prontamente risposto:

La situazione è semplicemente che io avevo un rapporto di amicizia e di lavoro con lui. Ad oggi questo non c’è più. Mi sono informata, ho scoperto che tante cose lavorative non son state fatte quindi ho interrotto qualsiasi tipo di rapporto. Oggi da parte sua ci sono frecciatine sui social e tanti tentativi di sminuire quello che siamo e quindi ti dico la verità: Fabrizio Corona lo ricorderò veramente per una persona meravigliosa perché per me ha fatto tanto e su questo niente da dire. Però è stata una grandissima, successivamente, delusione quindi ad oggi che continuasse a fare le sue storie di Instagram e non mi interessa minimamente né parlare con lui e né parlare di lui. Che è quello che vuole fondamentalmente.

A farle da eco è intervenuto Basciano. Quest’ultimo ha ripercorso il momento in cui, ancora dentro la casa, aveva scoperto le dichiarazioni fatte da Corona proprio su di lui:

Io quando vidi lo scoop me la presi sul personale, non perché lei ha avuto in passato a che fare con lui perché io ho il mio e lei ha il suo di passato. Ma proprio perché lui cercava di sminuire la mia persona, la mia immagine, dicendo che non ero all’altezza di poter stare con una ragazza come lei. Poi successivamente, quando ci siamo confrontati fuori dalle telecamere, mi ha spiegato che era un pò per fare hype. Però poi ha continuato, non si è fermato. Perché appunto sui social continua ogni tanto a spararle. io benissimo.

COMMENTI