Verissimo, Stefano De Martino a proposito del riavvicinamento con Belen Rodriguez: “Preferisco glissare perché…”

Il giudice di Amici 21 ha svelato di essersi sempre immaginato padre di più figli, ma in questo momento vuole pensarci bene prima di diventare nuovamente genitore

Lara Aprile 10, 2022

Stefano De Martino è stato ospite di Verissimo, programma Mediaset condotto da Silvia Toffanin.

Il ballerino e attuale giudice di Amici ha parlato del suo ritorno nel talent di Canale 5, della sua carriera e ha risposto a qualche domanda relativa alla sua vita personale.

Nell’ultimo periodo si è molto parlato di un riavvicinamento tra Stefano e Belen Rodriguez, non confermato da nessuna delle due parti in causa. Anche a Verissimo, De Martino ha preferito glissare sulla domanda posta da Silvia Toffanin, spiegandone il motivo:

Ti rispondo sinceramente, non perché voglia fare mistero di nulla. Ho una sana abitudine da un po’ di anni di non parlare di queste cose,  ma perché ho capito sulla mia pelle che per tutelare le persone a cui voglio bene, tra cui mio figlio di 9 anni, conviene non aggiungere altro. Siccome si scrive tanto glisserei e andrei avanti ma solo per non alimentare questo tipo di notizie.

Stefano ha parlato del figlio Santiago, nato dalla relazione con Belen:

Io faccio di tutto con mio figlio, quasi tutto in maniera fisica, sono quello deputato alle lotte. Mi somiglia sempre di più, io prima non lo vedevo, adesso mi ci rivedo tanto.

In merito al suo desiderio di diventare nuovamente padre, De Martino ha detto:

So quanto è impegnativo adesso, mi piacerebbe ma lo farei con più cautela, nel senso che sarei più responsabile. Mi sono sempre immaginato un padre con più figli, diciamo che in questo momento ci penserei bene.

COMMENTI