Verissimo, ecco cosa è successo tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi nel backstage

A Ogni Mattina Santo Pirrotta ha rivelato come sarebbe andato l’incontro tra i due ex gieffini nel dietro le quinte del programma di Silvia Toffanin

Ludovica Marzo 8, 2021

Giulia Salemi - Tommaso Zorzi

Il Grande Fratello Vip è stato deleterio per il rapporto tra Tommazo Zorzi e Giulia Salemi. La loro amicizia, già vacillante a causa di un loro litigio avvenuto fuori dalla Casa, si è praticamente interrotta per le continue discussioni che i due hanno avuto all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5.

Tommaso, che ha sempre detto di non aver mai ritenuto Giulia la sua migliore amica ma piuttosto una conoscente, nel corso della sua ultima ospitata a Verissimo ha definito l’influencer ‘falsa’. Tra di loro, dunque, il rapporto sembra essersi incrinato in modo quasi irrecuperabile.

A confermare la loro lontananza è stato l’esperto di gossip Santo Pirrotta che ad Ogni Mattina ha raccontato un aneddoto relativo all’ultima puntata di Verissimo.

Ospiti di Silvia Toffanin sono stati sia Giulia, insieme al fidanzato Pierpaolo Pretelli, che Tommaso, con l’amica ed ex gieffina Stefania Orlando. I due si sono incontrati dietro le quinte e, stando a quest’indiscrezione, Zorzi si sarebbe rifiutato di salutare la ragazza:

Giulia ha provato a salutarlo e lui si è girato dall’altra parte ed è scappato come un gatto in tangenziale, non ne vuole proprio sapere. Sono ai ferri corti, anzi cortissimi. Neanche un saluto, zero.

Che ne pensate di questa chicca di gossip?

COMMENTI