Verissimo, la verità di Riccardo Fogli sulla presunta bestemmia che gli è costata l’eliminazione dal Gf Vip 7: “Non ho detto una cosa blasfema ma…”

Riccardo Fogli, dopo l’espulsione al Grande Fratello Vip 7, è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, il talk del weekend in onda su Canale 5.



L’ex ‘vippone‘ ha spiegato alla conduttrice la sua versione dei fatti in merito alla presunta bestemmia pronunciata a poche ore dal suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia.

Sono stato male perché un’offesa così grave non puoi prenderla con leggerezza. Ho accettato e firmato le regole del Grande Fratello e sono pronto a chiedere scusa a chi ha pensato che ho detto una cosa blasfema. Chiediamo il Var? Io non potrei nominare Gesù, la mad*nna è mia madre. Ogni volta che sono in difficoltà chiedo “mammina aiutami“.



Ha quindi sottolineato che in realtà quella mattina, arrivato in cucina per la colazione, avrebbe detto: “Oh mad*nna se mangio tre uova mi fa male il fegato“.

La squalifica, ha detto Fogli:



L’ho accettata. Non ho buttato giù la porta a spallate. Blasfemia? Ne ho sofferto.

Al che la Toffanin ha consigliato al cantante di restare lontano dai reality, considerando anche la passata esperienza a l’Isola dei famosi. Il cantante, parlando di quella partecipazione, ha confessato di avere ancora un bel ricordo di tutti gli altri concorrenti, specie di Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez.

Fogli, però, ha confidato di aver partecipato al Gf Vip anche sotto consiglio della moglie, contenta di poterlo vedere in tv. Questo perché il cantante è spesso lontano da casa a causa delle tante tournée che lo vedono impegnato durante l’anno.

Una ultima considerazione del volto dei Pooh:

La sensazione è che meglio essere un presunto cornuto che un presunto bestemmiatore