Verissimo, Vladimir Luxuria parla della presunta crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti: “Non è vero nulla, lei…”

L’opinionista dell’Isola 16 ha confessato quali sono i commenti social che le fanno più male e come ha speso il montepremi vinto nella sesta edizione

Giusy Aprile 17, 2022

Vladimir Luxuria, attualmente opinionista allIsola dei Famosi, è stata ospite a Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin in onda anche in questi giorni di Pasqua. Splendida nel suo look colorato, l’intervista non è potuta non iniziare partendo proprio dai suoi outfit sfoggiati durante le puntate del reality show.

C’è un bellissimo lavoro di squadra, ci divertiamo molto. Devo dire che le risorse Mediaset ci stanno dando davvero tante soddisfazioni, mi diverte molto tutta la fase preparatoria.

Vladimir ha vissuto tutte le sfumature dell’Isola, concorrente prima, poi inviata e ora opinionista.

Da opinionista mi sento più sazia. L’esperienza più forte è stata quella da concorrente. Comunque è bellissimo fare l’opinionista, perché io mi sento un po’ camaleontica. Ho lo sguardo del camaleonte, hai presente lo sguardo che con un occhio guarda a destra e con l’altro a sinistra, avendolo fatto anche lì, io guardo, osservo e nulla mi può sfuggire. Capisco le dinamiche, le strategie, insomma è difficile cercare di farmi fessa.

Cosa pensa Luxuria della presunta crisi fra Ilary Blasi, conduttrice del game show per il secondo anno consecutivo e Francesco Totti?

Non è vero nulla, lei sta una favola. Non è assolutamente vero, è stato solo un gossip. Lei, tra l’altro, mi ha fatto un regalo bellissimo. Quelli erano rumors senza fondamenti.

Vladimir Luxuria da tantissimi anni sta portando avanti molte battaglie. Tanti sono stati anche i pregiudizi fin da giovanissima. Quali sono le cose che fanno più le fanno male?

I ricordi e certe cattiverie che ti scrivono sui social. È vero che non dobbiamo dare troppo retta a quello che scrivono sui social, perché a volte sai cosa mi succede, io leggo i commenti sui social terribili tipo “ammazzati, ti porto la corda per impiccarti”, “tuo madre dovrebbe piangerti tutti i giorni per aver partorito un mostro del genere”, “fai schifo da uomo, fai ancora più schifo da donna”, ne leggo tanti. Poi io esco di casa e mi sento “oddio questa gente è intorno a me, mi odiano”. Poi prendo il taxi e il tassista mi dice “sai che io ti stimo tantissimo, sei una bellissima persona”. La gente mi sorride, mi chiede di fare i selfie, allora io vedo bontà, vedo amore e allora mi dico questo è il mondo reale di persone in carne e ossa.

Vladimir ha vinto la sesta edizione dell’Isola dei Famosi, all’epoca ancora in onda su Rai Due. Cosa ha fatto con i soldi della vincita?

Sono andata in Mozambico, perché appunto ho dato metà della vincita a questi bambini orfani di tutto e di tutti. Spesso ci sono famiglie devastate dal flagello dell’AIDS, non hanno nonni, non hanno parenti, non hanno nessuno. Vivono da soli in capanne fatte con la paglia.

Luxuria e l’amore:

Ho avuto delle storie, ho avuto una storia con un ragazzo olandese molto tempo fa che è durata tanti anni, poi è finita. Poi ho avuto altre storie con persone diciamo così personaggi pubblici, però ho sempre chiesto sempre alla persona se questa potesse essere resa di dominio pubblico, ho rispettato la volontà dell’altra persona. Attualmente sono libera, però io sono sempre ottimista e sono sicura che il mio futuro sarà sempre rosa e tutto potrà accadere.

Vorrebbe Vladimir Luxuria sposarsi un giorno?

Se dovessi trovare una persona alla mia altezza, io sono molto alta, perché no. Chiamerei tutte le costumiste che mi stanno vestendo per l’Isola dei Famosi e mi farei un outfit con uno strascico lungo da qui al centro di Milano.

 

COMMENTI