‘Vieni da me’, Giovanni Conversano fa la proposta di nozze in diretta a Giada Pezzaioli: la risposta di lei lascia tutti spiazzati! (Video)

Melissa Settembre 27, 2019

‘Vieni da me’, Giovanni Conversano fa la proposta di nozze in diretta a Giada Pezzaioli: la risposta di lei lascia tutti spiazzati! (Video)

Non sempre le cose vanno come previsto e questo è quello che è accaduto a Giovanni Conversano, ex scelta di Serena Enardu a Uomini e Donne, che ha chiesto a Giada Pezzaioli, compagna e madre suo figlio Enea, di sposarla in diretta televisiva a Vieni da me condotto da Caterina Balivo.

La coppia, insieme da diversi anni, ha lasciato il pubblico presente in studio e quello da casa di stucco e non solo per le dolcissime parole con le quali Giovanni ha chiesto la mano della Pezzaioli:

Mi sei stata vicino nei momenti più difficili della mia vita, anche dal punto di vista economico e io ti ho sempre supportata nelle sue scelte, non volevo che dovessi fare delle rinunce per me. Amore mio, ogni volta che ti guardo mi sorprendo di quanto tu sia straordinariamente limpida e sincera. La tua bellezza è nella tua anima, riservata e intraprendente. Tu sei il cuore della nostra famiglia, il centro della nostra vita. Tu sei la mia complice, il mio coraggio, il mio raggio di sole. Oggi e per sempre. Non l’ho fatto prima perché volevo che tu fossi sicura. Potresti avere qualunque uomo, più ricco e più bello. Mi sei stata sempre vicino, non scappi davanti alle tue responsabilità. Io ti prometto che ti starò sempre vicino come hai fatto tu. Imparerò a cucinare, ad abbassare la suoneria del telefono quando Enea dorme. Cercherò di essere meno rompiscatole. ma, soprattutto, voglio sposarti!

Giada infatti, dopo qualche secondo di silenzio, ha tentennato e poi risposto con un laconico: “Addirittura… ma si vedremo, dai!“. Dopo la messa in onda del talk show pomeridiano targato Rai, Giovanni ha risposto a qualche domanda dei propri follower curiosissimi dopo il gelido siparietto di qualche ora prima (potete vederlo QUI):

Reazione più che giusta e comprensibile, ne parliamo in futuro. […] Non ha accettato per il momento… vedremo! Era prevedibile.

E voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate la reazione di Giada?

COMMENTI