‘Vieni da me’, Luca Onestini e Raffaello Tonon ospiti di Caterina Balivo ricevono una dolce sorpresa da Ivana Mrazova!

Stefania 5 Giugno, 2019

Vieni da me - Luca Onestini, Raffaello Tonon, Ivana Mrazova

Luca Onestini e Raffaello Tonon sono stati ospiti di Caterina Balivo nello show Vieni da me, in onda nel primo pomeriggio di Rai Uno. Si sono conosciuti e diventati amici grazie al Grande Fratello Vip 2, di cui entrambi sono stati concorrenti, hanno ribadito il forte e sincero legame che li unisce, un’intesa personale che si è consolidata anche dal punto di vista lavorativo.

Gli Oneston, così ribattezzati nel periodo del reality show condotto da Ilary Blasi, si sono dapprima cimentati nella scrittura, pubblicando il loro primo libro, scritto a quattro mani, e poi hanno iniziato una collaborazione in radio, prima su Radio Zeta e ora su Rtl.

Nella sezione Domande Scottanti, i due amici hanno rivelato alcune curiosità ai telespettatori della Balivo, come la prima impressione che ha avuto Luca quando l’opinionista televisivo ha varcato la porta rossa di Cinecittà.

Io sinceramente quando l’ho visto entrare in casa non l’avevo riconosciuto. Me lo ricordavo 150 kg riccioluto. Mi veniva in mente una persona raffinata, molto educata. Non pensavo che ci si potesse trovare. Subito l’ho fatto impazzire, poi abbiamo legato.

Non solo, hanno raccontato anche altri particolari, come il modo in cui si sono salvati reciprocamente sul cellulare: un classico “Luca Onestini” per il 39enne lombardo, mentre un “Fuffy Ruffy” più originali per l’ex Mister Italia, in ricordo dei divertenti appellativi che gli affibbiava nella Casa.

C’è stato tempo anche per le sorprese emozionanti, come quella realizzata da Ivana Mrazova. L’avventura di Canale 5, infatti, non ha regalato all’ex tronista di Uomini e Donne soltanto una splendida e solida amicizia, ma anche il grande amore. Reduce dal dating show di Maria De Filippi, in cui aveva scelto Soleil Sorge, che l’ha mollato poche settimane dopo l’ingresso al Gf Vip per Marco Cartasegna, ha conosciuto la bellissima modella ceca, che da subito lo ha stregato per la sua fisicità, ma soprattutto per i suoi modi di fare. Solare e di buon cuore, la Mrazova ha conquistato il pubblico, che l’ha premiata con il terzo posto del podio, e poi il suo attuale compagno, che ha aspettato la fine della trasmissione per intraprendere una relazione. Eccovi le dolci parole di Ivana:

Luca, amore sono super orgogliosa di te e quello che stai facendo. Sono una donna super fortunata. Non è facile trovare una persona con cui si sta così bene, come io e te. Ridiamo dalla mattina alla sera, condividiamo ogni cosa. Ma c’è da dire che anche tu sei fortunato. A Raffaello dico che sono contentissima che vi siete trovati. Ti voglio tantissimo bene. Fate i bravi visto che non ci sono!

Se il 25enne imolese ha convenuto sulla grande fortuna di aver trovato una donna così straordinaria da avere al suo fianco, ancora più significativi sono stati gli elogi di Tonon.

E’ stato fortunato perché questa ragazza avrebbe potuto chiedere alla vita qualsiasi tipo di frivolezza, di superficialità, e invece è una donna che ama la concretezza, di poche stupidaggini e tanta allegria vera.

Vieni da me - Luca Onestini e Raffaello Tonon
(cliccando sull’immagine dal minuto 48′ potete vedere l’intervista integrale)

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI