Viola come il mare, la seconda stagione ci sarà? Parla il produttore

Buon successo per i primi episodi della serie con Can Yaman e Francesca Chillemi

Luana Ottobre 15, 2022

Sta andando in onda in queste settimane la prima stagione di Viola come il mare, la fiction di Canale 5 con Francesca Chillemi e Can Yaman – che interpretano rispettivamente Viola Vitale e Francesco Demir -, che sta appassionando milioni di telespettatori.

Proprio per gli appassionati della serie c’è una bellissima notizia, ovvero che la seconda stagione con protagonisti la Chillemi e Yaman si farà. A dare l’annuncio è stato Luca Bernabei, produttore e Amministratore delegato di Lux Video; mentre a riportare la notizia è stato invece Tv Sorrisi e Canzoni:

La seconda stagione? Si farà. Mentre il pubblico aspetta la terza puntata («Riguardate su Mediaset Infinity la scena finale di venerdì scorso, quella coi ritagli di giornale, perché c’è un indizio sul mistero legato a Viola» consiglia la sceneggiatrice), il produttore Luca Bernabei ci dà in esclusiva la notizia ufficiale che ci sarà il sequel di “Viola come il mare”. “Stiamo già scrivendo la seconda stagione” annuncia.

La seconda stagione della fiction è quindi in fase di scrittura. E quello che oramai appare certo e che continueremo ad appassionarci alle vicende legate a Viola e Francesco.

Proprio la Chillemi qualche mese fa, a proposito del suo personaggio, aveva dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni:

La mia Viola è una donna molto sensibile, a volte fragile, ingenua, ma di grande apertura emotiva: le interessa davvero capire cosa provano gli altri. […] Il buono è che Viola riesce a immedesimarsi negli altri; il cattivo è che a volte viene sopraffatta dalle emozioni. Fatto sta che, grazie a questa sua dote, riesce ad aiutare l’ispettore capo Demir (Can Yaman) a risolvere i casi.

COMMENTI