Violeta Mangriñan, dopo la puntata di ‘Rivelo’ la fidanzata di Fabio Colloricchio lancia una frecciatina a Lorella Boccia e Nicole Mazzoccato (Video)

Dalia 28 Dicembre, 2019

Violeta Mangriñan e Fabio Colloricchio - Lorella Boccia - Nicole Mazzocato

Qualche ora fa, la bella spagnola Violeta Mangriñan ha condiviso una personale riflessione coi suoi followers. La ragazza è oggi conosciuta in Italia per la sua relazione con un amato ex tronista di Uomini e DonneFabio Colloricchio.

Quest’ultimo, negli scorsi giorni, è stato al centro dell’attenzione per le sue dichiarazioni alquanto sorprendenti (e potete scoprire il perché QUI) circa la sua ex fidanzata Nicole Mazzocato, che ai tempi del Trono Classico fu proprio la sua scelta.

Oggi, i due hanno intrapreso percorsi di vita differenti dopo ben quattro anni di relazione e dopo essersi lasciati ormai da più di un anno. Eppure, il rancore tra i due ex fidanzati non si è arrestato e, ad aggiungersi, è stata anche Violeta che sostiene sempre il suo Fabio.

Nelle scorse ore, la spagnola si è lasciata andare ad un discorso che sembrerebbe essere una vera e propria frecciatina alla Mazzocato che, nella trasmissione Rivelo, ha raccontato alla conduttrice Lorella Boccia tutti i retroscena della fine della sua storia d’amore con Colloricchio (come vi avevamo raccontato QUI). Il disappunto, da parte della Mangriñan, sembrerebbe sia dovuto al fatto che la Boccia avrebbe parteggiato per Nicole anche durante l’intervista a Fabio e questo ha portato Violeta a voler riflettere coi suoi fan:

Ho bisogno di condividere una riflessione con voi. Secondo me, potete essere d’accordo o meno, spero solo la rispettiate.

Siamo molto sensibili ultimamente sul tema del femminismo e i diritti della donna, posto che da che mondo é mondo, l’abuso da parte dell’uomo verso la donna e i suoi diritti è stato vergognosamente ingiusto. È costato alle nostre antenate e continua a costarci molti sforzi e lotte per raggiungere l’uguaglianza tra uomini e donne. Però a volte ho la sensazione che facciamo proprio quello che non vogliamo che facciano con noi donne. Esistono, disgraziatamente, molti uomini cattivi, che fanno brutte cose, però esistono anche donne cattive che fanno cose cattive. Esistono uomini che mentono e fanno soffrire, però anche donne.

La giovane ha poi continuato il suo sfogo tramite delle Instagram stories che potete trovare in apertura dell’articolo, cliccando sul player in alto:

Voglio condividere ciò perché queste sono piccole grandi verità: a volte, è così.. succede qualcosa e quello che dice la donna è la verità.. però non sempre è così. A volte, il ragazzo può avere ragione o no, a volte la ragazza può avere ragione o no, indistintamente dal sesso. Se vogliamo uguaglianza, iniziamo ad applicarla noi stessi, ragazzi e ragazze.

Nelle storie precedenti, non volevo dire cosa diversa se non che dobbiamo continuare a lottare per l’uguaglianza che credo sia la base del femminismo, che vogliamo lo stesso per donne e uomini e spesso ci rendiamo conto che talvolta i ragazzi hanno ragione o le ragazze hanno ragione, in alcune occasioni le ragazze sono bugiarde, in altre i ragazzi sono bugiardi dunque vorrei che continuassimo a lottare per l’uguaglianza e non lasciassimo le cose come stanno ora e come continuano ad essere da anni. Solo questo.

Sembra proprio che Violeta abbia voluto far riflettere i suoi seguaci su una questione che le sta particolarmente a cuore. Secondo voi, ha ragione?

COMMENTI