Ballando con le Stelle

Vittoria Belvedere: “Dopo il primo figlio, ho vissuto la depressione e una crisi con mio marito”

Edicola 08/04/2011

article-post
Aggiungi Isa e Chia tra le tue fonti preferite su Google

Nel talent di Raiuno (se Ballando con le Stelle può definirsi tale) era una delle più brave, ma ciò non è bastato a Vittoria Belvedere per rimanere in gara.

La giovane attrice televisiva racconta a Di Più la determinazione in pista e nella vita, acquisita attraverso dure prove, superate le quali è riuscita a riprendere la sua vita in mano.

Fonte: Di Più

Potrebbe interessarti anche