Vittorio Menozzi e Federico Massaro vicini al Grande Fratello, interviene Gian Maria Sainato: “Situazione interessante e di cui ne saprei pure di più…”

Un ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha espresso il desiderio di entrare nella Casa del Grande Fratello per rivelare un presunto dettaglio sul rapporto tra Vittorio Menozzi e Federico Massaro.



Stiamo parlando di Gian Maria Sainato, che ha partecipato alla diciassettesima edizione del reality condotto da Ilary Blasi.



Gian Maria ha infatti scritto su X:

Mai desiderato di entrare nella Casa del Grande Fratello come ora, sapete il perché.



Il modello, dichiaratamente bisess*ale, farebbe rifermento al fatto che nel loft di Cinecittà attualmente vi siano Vittorio e Federico. Tra l’ingegnere e il modello – entrato nella Casa durante la ventiquattresima puntata – alcuni utenti hanno notato una certa complicità. Infatti, sul web sta impazzando l’hashtag #vittorico, la crasi dei loro nomi. In merito alla simpatia tra i due ragazzi, Gian Maria avrebbe da raccontare qualcosa in più di quello che sappiamo. Rispondendo ad un utente, l’ex naufrago ha detto:

C’è una situazione particolarmente interessante all’interno della Casa…E di cui ne saprei pure di più.

Inoltre, l’ex concorrente dell’Isola ha lasciato diversi like ai post in cui gli utenti hanno avanzato l’ipotesi che tra Vittorio e Federico possa nascere qualcosa in più di una semplice amicizia. In più, alcuni hanno ironizzato sul possibile “triangolo” o “storia a tre” che potrebbe eventualmente venirsi a creare tra i due ragazzi e Greta Rossetti, che ha già palesato il suo interesse per Vittorio.