Vittorio Sgarbi si scaglia contro Chiara Ferragni: “Vecchia befana con un mezzo marito”

Il critico ci è andato giù pesante contro il mondo degli influencer e in particolare contro i Ferragnez

Linda Maggio 9, 2022

Vittorio Sgarbi, critico e opinionista della tv italiana, è tornato a far parlare di sé. Prima per la discussa “rissa” sul palco del Maurizio Costanzo Show contro Giampiero Mughini, poi per le parole al veleno contro l’influencer seguitissima sul web, Chiara Ferragni.

Sgarbi è stato ospite del marito di Maria de Filippi per discutere della situazione attuale che riguarda la Russia e l’Ucraina. Uno scambio di opinioni differenti tra lui e il giornalista, ha dato vita ad un vero e proprio scontro sul palco del Maurizio Costanzo Show. Ma non è tutto. Vittorio, infatti, nelle ultime ore, si è distinto anche per aver utilizzato parole al veleno contro la famiglia Lucia-Ferragni.

L’opinionista non ha risparmiato dunque la regina indiscussa del mondo social. E proprio per il “mestiere” di Chiara, per il quale Vittorio non nutre alcuna stima, tutto ha avuto inizio: “L’influencer è un pirla sfaticato che lucra su dei pirla danarosi incapaci di scegliersi da soli un paio di scarpe da pirla”.

Sgarbi ha voluto insistere sulla questione, insultando senza mezzi termini sia Chiara che suo marito Fedez, al quale ha dato dello sfiga*to, tanto quanto coloro che acquistano dai loro brand:

Adesso penso anche peggio perché secondo me il pirla, cioè l’influencer pirla, non è capace neanche di scegliersi le cose per sé. Come quella lì che si chiama Ferragni o Merd*gni. Ha degli zatteroni talmente schifosi che avrebbe bisogno di un influencer che le dica cosa prendere, perché lei non sa quel ca*zo che fa. Cioè, già ha preso un fidanzato che non si può guardare, un mezzo marito. E poi, non contenta, si è tirata su degli zatteroni che fanno più schifo del marito. Per cui, a parer mio, avrebbe davvero bisogno di qualcuno che la influenzi. Quelli che comprano dalla Ferragni sono un milione di sfaticati incapaci, che comprano perché vedono questa vecchia befana che, a fianco di un rincoglionito, propone delle cose per scemi.

COMMENTI