Vladimir Luxuria conduttrice della nuova edizione de L’Isola dei Famosi? Parla lei e spiega come stanno le cose

Dopo l’indiscrezione lanciata la Dagospia è intervenuta direttamente l’opinionista

Carola Gennaio 4, 2024

Vladimir Luxuria conduttrice della nuova edizione de L’Isola dei Famosi? Parla lei e spiega come stanno le cose

Nonostante manchino oltre due mesi all’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, stanno già iniziando a circolare le prime indiscrezioni per quanto riguarda opinionisti e concorrenti.

Alla conduzione invece, fino ad ora sembrava essere stato confermato il nome di Ilary Blasi, che negli ultimi anni ha presentato con successo il reality show ambientato in Honduras, ma un’indiscrezione di Dagospia ha rimescolato le carte in tavola. Secondo il noto sito, infatti, Pier Silvio Berlusconi avrebbe pensato di sostituire la Blasi con Vladimir Luxuria, che negli ultimi due anni ha occupato la poltrona di opinionista nel programma:

Magari l’ex letterina era a conoscenza del progetto di Piersilvio di far fare un numero zero per la conduzione dell’Isola dei famosi a Vladimir Luxuria, già opinionista nelle ultime due edizioni della Blasi (è la stessa operazione che avvenne quando Blasi venne sostituita dal suo opinionista Alfonso Signorini al ‘’Grande Fratello’’).

Raggiunta da Fanpage, Vladimir ha spiegato come stanno davvero le cose, smentendo così le ultime indiscrezioni:

Non c’è nulla di vero e anzi, sarei felice di restare opinionista accanto a Ilary Blasi. Non lo dico per scaramanzia, sai quelle cose per le quali uno non dice ‘in attesa di’. Davvero non c’è stata alcuna proposta.

Una smentita che è stata confermata anche da fonti vicine a Mediaset, che hanno bollato lo scoop di Dagospia come una notizia che ha “zero credibilità”. Al momento, infatti, l’intenzione di Berlusconi è quella di continuare con Ilary, come da lui stesso ribadito in più occasioni:

L’intenzione, a oggi, sarebbe quella di andare avanti con lei, non abbiamo motivi per non farlo.

L’ultima parola spetterà ovviamente alla Blasi, ma anche nel caso in cui lei decidesse di dedicarsi ad altri progetti sembra abbastanza certo che il suo posto non verrà occupato da Vladimir Luxuria.

COMMENTI