Vladimir Luxuria sta frequentando un ex ballerino di ‘Amici’: “Non posso dire di essere proprio fidanzata, ma…”

Ludovica 31 Agosto, 2020

Vladimir Luxuria sembra essere sempre più vicina ad un ragazzo che in passato è stato nel cast di Amici di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Gennaro Siciliano, ballerino della settima edizione del talent di Canale 5.

Vladimir Luxuria e Gennaro Siciliano

Tra i due, a quanto pare, sarebbe in corso una frequentazione, come rivelato da Vladimir in un’intervista lasciata al settimanale Nuovo:

Inutile negare che di lui mi ha colpito il fisico: fa il danzatore, i suoi muscoli sembrano davvero disegnati! Il primo incontro con Gennaro è stato molto dolce: mi avevano regalato una cassetta di fichi e io gliene ho offerto uno. Poi da cosa nasce cosa.

La Luxuria ha poi raccontato di come lei e Gennaro si sono conosciuti:

Non posso dire di essere proprio fidanzata, ma i momenti con lui sulla Costiera Amalfitana sono stati davvero speciali. Il destino ci ha fatti incontrare nello stesso albergo a Minori. Io ero ospite della manifestazione ‘Letto ad una piazza’ e sono stata intervistata da Gigi Marzullo di fronte al pubblico del paese. Poi, si sa, da una camera d’albergo all’altra il passo è breve. E’ un ragazzo davvero attento e carino e, da buon calabrese, si è rivelato anche molto passionale. Non voglio scendere nei dettagli, ma diciamo che c’è stato qualche… bacetto.

A seguire alcune immagini del Siciliano:

Che ne pensate? Nascerà una bella storia d’amore tra i due?

COMMENTI