‘Tale e Quale Show 8’, Vladimir Luxuria vince la sesta puntata! E Milly Carlucci, ospite come giudice speciale, lancia un appello a Maria De Filippi!

20 Ottobre, 2018 di Stefania

Tale e Quale Show

Si è appena concluso il sesto appuntamento con Tale e Quale Show, trasmissione di successo in onda su Rai Uno, con la guida di Carlo Conti, da ben otto edizioni.

Questa sera a conquistare il primo posto in classifica è stata Vladimir Luxuria con l'imitazione di Ivan Cattaneo in Una zebra a pois, premiata dalla giuria - composta dall'ormai veterana Loretta Goggi, dai due attori comici Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, e dalla conduttrice di origini abruzzesi Milly Carlucci, ospite speciale di questa sera - e dai suoi compagni di avventura, che a turno hanno scelto a chi assegnare i 5 punti bonus.

Ma la cosa più inaspettata è stato il gesto della Carlucci, che ha pubblicizzato l'avvio di Ballando on the road previsto per il 3 e il 4 novembre. Ha colto l'occasione per invitare Maria De Filippi - con cui da anni compete per la vittoria nella gara degli ascolti del sabato sera (Milly con Ballando con le Stelle, mentre la De Filippi si divide tra C'è posta per te e il serale di Amici) - come ballerina per una notte.

Il secondo posto - con solo un punto di differenza da Luxuria - è andato a Bianca Atzei con la canzone Ora esisti solo tu, interpretato da Guendalina Tavassi, grande rivelazione della serata.

Mentre il terzo posto è stato aggiudicato ad Antonio Mezzancella, che si è cimentato nei panni di Edoardo Bennato con L'Isola che non C'è.

Eccovi la classifica finale:

Vi è piaciuta la performance trionfatrice?