Wanda Nara e la clamorosa cifra che dovrà sborsare Mauro Icardi in caso di tradimento: l’accordo milionario

La neo vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle avrebbe fatto firmare al marito una clausola anti infedeltà

Carola Gennaio 27, 2024

Wanda Nara e la clamorosa cifra che dovrà sborsare Mauro Icardi in caso di tradimento: l’accordo milionario

Il rapporto tra Wanda Nara, vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, e Mauro Icardi è sempre stato piuttosto turbolento e anche di recente è stato messo a dura prova dal presunto tradimento di lui con China Suarez.

Proprio per questo motivo la vincitrice dello show di Milly Carlucci, ha deciso di tutelarsi e mettersi al riparo da nuovi possibili tradimenti: per farlo avrebbe fatto firmare al marito un contratto volto a preservare la stabilità del loro legame ed evitare altri scandali dovuti all’infedeltà del marito. Nel caso in cui, infatti, il calciatore avrebbe intenzione di tradire la consorte dovrebbe pensarci molto bene, visto che il contratto stipulato dai legali della Nara lo obbligherebbe a sborsare una somma molto ingente, pari a 100 milioni, che dovrebbe quindi servire da deterrente per Icardi.

A riportare la notizia è stato il settimanale argentino Revista Noticias, secondo cui il calciatore avrebbe deciso di firmare il contratto e accettare così la clausola imposta dalla moglie. Stando così le cose, quindi, i due – a meno che non ci siano altre motivazioni – non dovrebbero separarsi a causa di improvvisi tradimenti, come invece era già accaduto in passato.

Nel frattempo Wanda Nara continua a prendersi cura della sua salute e dopo la diagnosi di leucemia, l’imprenditrice, che al momento si trova in Brasile per promuovere il suo singolo, sta proseguendo le cure e sarebbe sempre in contatto con il suo medico, che la starebbe aiutando e supportando in questo periodo così difficile per lei, non solo a livello fisico, ma anche psicologico.

COMMENTI