Wanda Nara e Mauro Icardi (ancora) in crisi? “Hanno litigato di nuovo e…”

Secondo fonti vicine alla coppia la pace tra i due sarebbe ancora lontana

Franci Novembre 3, 2021

Wanda Nara e Mauro Icardi sarebbero ancora in crisi. A riportare la notizia sono stati i colleghi di GossipeTv, che hanno raccontato la “nuova puntata della telenovela” che vede protagonista proprio l’ex opinionista del Gf Vip e il calciatore del Paris Saint-Germain.

A pochi giorni dalla pace tra i due, celebrata con un romantico post sui social network, la procuratrice e il calciatore sono di nuovo in crisi. Nelle ultime ore l’attaccante ha cancellato il suo profilo Instagram mentre l’ex opinionista ha lasciato Parigi, dove si è trasferita per amore del marito insieme ai cinque figli.

Stando a quanto fa sapere la giornalista argentina Yanina Latorre, che da settimane consulta fonti vicino alla coppia, Mauro Icardi avrebbe ripreso a sentire China Suarez, l’attrice e cantante che ha scatenato la crisi con Wanda Nara. Pare che dopo lo scandalo i due si siano scambiati nuovi messaggi su Telegram, considerato più sicuro di Instagram e WhatsApp. Icardi avrebbe però dimenticato di cancellare l’ultima chat che sarebbe stata così scoperta dalla moglie.

Non sarebbe dunque tardata ad arrivare la reazione di Wanda Nara, che è andata via da Parigi per rientrare a Milano. Il gesto più clamoroso è stato però un altro: la 34enne ha cancellato dal suo profilo Instagram la foto della riappacificazione con Mauro Icardi. Segno più che evidente che i coniugi sono ai ferri corti.

Ma non è finita qui.

Nel programma tv argentino Intrusi Karina Lavicoli ha assicurato che c’è statoun furioso litigio tra Wanda Nara e Mauro Icardi. “Hanno litigato di nuovo e lei è scappata a Milano. In questo momento sono separati. Va tutto male”. […] Intanto sempre dal Sud America gli esperti di gossip hanno spifferato che Icardi avrebbe provato a sedurre un’altra donna dello spettacolo.

Prima di provarci con la Suarez l’ex giocatore dell’Inter avrebbe corteggiato – ma invano – la modella Rocio Guirrao Diaz, sposata con l’uomo d’affari Nicolas Paladini e madre di tre figli.

Insomma, si pensava fosse tornato il sereno tra Mauro e Wanda, ma ad oggi la tempesta sembra essere più brutta che mai.

COMMENTI