‘Willy, il principe di Bel-Air’, ecco il trailer ufficiale e la data dell’attesissima reunion!

Luana 16 Novembre, 2020

Willy, il Principe di Bel-Air

Era stato il sito The Hollywood Reporter ad annunciare nei mesi scorsi che l’amatissima sitcom degli anni 90 Willy, il Principe di Bel-Air era in fase di sviluppo per un reboot, e a distanza di un pò di tempo il servizio di video in streaming WarnerMedia ha diffuso il tanto atteso trailer:

A trent’anni dal debutto sulla Nbc, inoltre è stata rivelata la data in cui andrà in onda lo speciale, ovvero 19 novembre, in cui la piattaforma streaming Hbo Max lo renderà disponibile.

In base a quanto si evince dal trailer oltre Will Smith è stato coinvolto tutto il cast originale della serie, ovvero Tatyana Ali che è Ashley, Karyn Parsons che interpreta Hilary, Joseph Marcell che nella serie è Geoffrey, Daphne Maxwell Reid che è la Zia Vivian, DJ Jazzy Jeff e Alfonso Ribeiro, mentre l’unico assente sarà James Avery che è venuto a mancare nel 2013, ma che è stato ampiamente ricordato nel corso dello speciale dedicato alla serie tv.

Will Smith inoltre ha voluto accompagnare il trailer – condiviso sul suo profilo Instagram – con  queste parole: “Queste sono le persone che mi hanno reso l’uomo che sono oggi. E non potevo far passare questa giornata senza ricordarne la ricorrenza”.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI