‘X Factor 11’, Rita Bellanza sotto accusa per un tweet contro i Maneskin. Selvaggia Lucarelli pensa che…

Carla Dicembre 8, 2017

‘X Factor 11’, Rita Bellanza sotto accusa per un tweet contro i Maneskin. Selvaggia Lucarelli pensa che…

Quando iniziarono le selezioni per X Factor 11, Rita Bellanza conquistò i 4 giudici – Levante, Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli – con un’interpretazione straordinaria di Sally, uno dei brani di successo di Vasco Rossi.

La ragazza sembrava destinata ad entrare negli annali, sull’onda di quella sua esibizione sono state versate lacrime, scritti articoli di giornale, aperte pagine di sostegno ma, appena sono iniziati i live, Rita (membro della Squadra Under Donna, capitanata da Levante) ha perso l’appeal che le aveva permesso di conquistare tutto il pubblico o quasi, con esibizioni che gli stessi giudici che la avevano osannata, ritenevano non all’altezza delle aspettative.

Per questo motivo, nel sesto live andato in onda il 30 novembre, 2017, è stata proprio lei ad essere eliminata. E mentre i finalisti Enrico Nigiotti, Lorenzo Licitra, i Maneskin e Samuel Storm il prossimo 14 dicembre si contendono la vittoria dell’undicesima edizione di X Factor, in rete intanto è scoppiato un piccolo caso che riguarda proprio la Bellanza.

Su Twitter, infatti, ecco cosa veniva postato da un profilo che viene descritto come quello ufficiale della cantante:

Twitter

I Maneskin mi sono sempre stati sulle palle. Si sono montati la testa. All’inizio non erano così“. Parole forti verso chi ha condiviso con lei questa avventura televisiva e che da un animo sensibile come il suo, nessuno si aspettava. Il tweet incriminato viene prontamente cancellato. Passa qualche secondo, e anche quell’account di Rita da cui era partito, sparisce. Intanto sulla sua pagina Instragram, lei pubblica questo:

Instagram - Rita Bellanza

La ragazza quindi, afferma di non essere stata lei a scrivere quelle parole. A sostenere la sua tesi, sono intervenuti anche la stessa Levante e la pagina ufficiale di X Factor, parlando di fake:

Chi sembra non credere a questa versione è Selvaggia Lucarelli che, sulla sua pagina Facebook, ha sostenuto che invece quello fosse il vero account della Bellanza, magari non sempre gestito da lei direttamente ma assolutamente non un account falso. Inoltre, visto gli insulti ricevuti da Rita a seguito di questo tweet, ha tenuto inoltre a precisare che dire “mi sta sta sulle palle” non è hating e non è bullismo ma una semplice opinione:

Facebook

Voi cosa ne pensate di tutta questa vicenda?

COMMENTI