X Factor 16, Emma Marrone non farà parte della giuria: ecco chi potrebbe tornare al suo posto

La nuova edizione del talent sta prendendo forma, e iniziano a trapelare i primi rumor sul cast

Carola Aprile 13, 2022

Sono già iniziati i preparativi per la nuova edizione del talent show di Sky, X Factor e potrebbe esserci un nuovo cambiamento all’interno della giuria.

Se, infatti, da un lato Manuel Agnelli sembra essere già stato riconfermato, al contrario Emma potrebbe lasciare il programma. A svelarlo è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, nelle sue Chicche di Gossip:

Emma eliminata! Sta prendendo piede la nuova stagione di X Factor. Noi di Chi possiamo anticiparvi che Emma Marrone non farà parte dei nuovi giudici. Il cast è in evoluzione, punto fermo Manuel Agnelli. Possiamo anche dirvi che si auspica un ritorno di Fedez.

Stando a quanto riportato dal settimanale Chi, dunque, la produzione del talent show rivorrebbe il rapper milanese – da poco tornato a casa dopo il delicato intervento al pancreas – tra i giudici della trasmissione.

Una speranza che rischia però di essere vana. Dopo il suo abbandono, infatti, Fedez – come riportato dal portale Biccy.it – parlando della nuova giuria aveva ammesso che difficilmente sarebbe tornato dietro il bancone di X Factor:

La nuova giuria? Conosco tre giudici su quattro: sono degli amici, sono contento che siano lì e spero che riescano a far risalire un programma che non meritava il tracollo che ha avuto l’anno scorso. Era giusto che tornassero delle personalità come loro. Un mio ritorno nel programma? Ad oggi è impossibile: anche se ci fosse il desiderio, non è conciliabile con la realtà.

Fedez aveva deciso di abbandonare X Factor nel 2018 e aveva così spiegato la sua scelta:

X Factor? Non ho idea di cosa succederà nel mio futuro ma volevo ringraziare tutti in questo programma. Io credo veramente che X Factor sia il programma più bello della televisione italiana e lo dico senza retorica. Volevo ringraziare tutti e ringrazio di avermi reso partecipe di questo bellissimo progetto. È ovvio che dopo cinque anni ho voluto tirare le somme e ringraziare tutte le persone che lavorano con me da così tanto tempo. Mi hanno fatto crescere tantissimo. Mi sono goduto la finale, non so cosa farò ma va bene così.

COMMENTI