X Factor 2023, Fedez lancia una frecciatina a Morgan dopo il suo ritorno nel talent

Il rapper ha poi svelato un aneddoto sul neo collega

Dalia Giugno 5, 2023

X Factor 2023, Fedez lancia una frecciatina a Morgan dopo il suo ritorno nel talent

Sembrerebbe non esserci una buona atmosfera tra Fedez e Morgan, due dei quattro giudici della prossima edizione di X Factor.

Il rapper, infatti, è stato confermato come giudice nel talent per cantanti amatoriali di Sky insieme a Ambra Angiolini e Dargen D’Amico.

L’unico a non esser stato confermato è Rkomi, il cui posto verrà occupato da Morgan. Il cantautore tornerà ancora una volta nel ruolo di giudice e coach di X Factor, dopo aver fatto parte del cast per svariati anni in Rai (ad esempio, nella terza edizione portando alla vittoria Marco Mengoni).

Morgan aveva poi rinnegato la sua esperienza ad X Factor, dichiarando di non voler più partecipare al programma. Ora, però, a distanza di anni dall’ultima esperienza sembrebbe aver cambiato idea.

Sulla questione, allora, è tornato a parlare Fedez che poco fa si è espresso su Morgan, lanciandogli una frecciatina sulle sue passate performance a X Factor (e non solo) dove il cantante è stato spesso al centro di turbolenze e polemiche:

Non è questione di essere turbolenti, spero sia professionale e che arrivi almeno in orario. No, non è scontato perché non è mai stato così.

Eccovi il video estratto delle dichiarazioni di Fedez per il Corriere della Sera, che poco fa lo ha pubblicato sui suoi profili social:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Corriere della Sera (@corriere)

Si preannunciano scintille tra Fedez e Morgan nella prossima edizione di X Factor?

COMMENTI