X Factor, Alessandro De Santis dei Santi Francesi pizzicato mentre bacia una famosa attrice

Il vincitore dell’ultima edizione del talent starebbe con l’attrice (che ha quindi lasciato l’ex famoso)

Giusy Gennaio 20, 2023

Alessandro De Santis dei Santi Francesi, il duo vincitore dell’ultima edizione di X Factor, ha trovato l’amore.

La fortunata è una nota attrice, fino a poche settimane fa fidanzata con un figlio d’arte. Stiamo parlando di Matilda De Angelis, la giovane artista italiana famosa anche all’estero, legata almeno fino al red carpet di Venezia a Pietro Castellitto.

I rumor sono trapelati dalle pagine del Corriere della Sera:

Le ultime foto pubbliche la ritraevano sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, mentre si lasciava andare a giocose effusioni con Pietro Castellitto. Ora a soli tre mesi di distanza da quella sera, Matilda De Angelis è stata pizzicata da «Diva e Donna» in compagnia del cantante Alessandro De Santis, del duo Santi Francesi, ultimi vincitori di X Factor.

Le  immagini di pochi giorni fa la ritraggono serena in compagnia di De Santis prima seduti ad un tavolino di un bar, poi nell’auto di lei dove pare si scambino un tenero bacio. Occhi chiari, come Castellitto, sguardo profondo quanto il suo fascino, il cantante canavese aveva già fatto strage di cuori durante la sua partecipazione ad un altro talent, Amici di Maria de Filippi. Continua a conquistare consensi che le fans esprimono direttamente nei commenti sul suo profilo Instagram. Vedremo se questo flirt saprà resistere agli impegni che entrambi hanno in agenda. Lei impegnata con la promozione di «Call my agent – Italia», la nuova serie targata Sky disponibile dal 20 gennaio, mentre lui sarà impegnato nel tour con i “Santi Francesi” già ovunque sold out.

COMMENTI