‘X Factor’, Tony Maiello è diventato papà per la prima volta! (Foto)

Ludovica 19 Marzo, 2020

Tony Maiello è diventato papà della piccola Ludovica! Tony, che è stato concorrente di X Factor nel 2008 nella squadra capitanata da Mara Maionchi, ha comunicato a mezzo social l’evento della nascita della sua primogenita, frutto dell’amore tra il cantante e la moglie Roberta con cui è convolato a nozze a giugno dello scorso anno:

Instagram - Tony

Maiello, dopo X Factor, si era fatto notare nel 2010 per la sua partecipazione al Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte aggiudicandosi il primo posto con la sua canzone, Il linguaggio della resa. Da allora il 28enne non ha mai smesso di lavorare nel mondo della musica e il suo talento lo ha portato a scrivere diversi brani di successo. Tra gli altri, il campano è stato autore di testi molto apprezzati come Credo per Giorgia o Parlami d’amore per Francesco Renga.

Dopo le soddisfazioni a livello professionale, Tony è oggi pronto ad iniziare una nuova vita accanto alla sua Roberta e alla loro bambina. Da tutto lo staff di IsaeChia tantissimi auguri ai neo genitori per l’arrivo del fiocco rosa.

COMMENTI