You, annunciato ufficialmente quando finirà la serie

La quarta stagione è uscita poche settimane fa

Renata Marzo 24, 2023

You, annunciato ufficialmente quando finirà la serie

E’ ufficiale: la quinta stagione di You verrà rilasciata prossimamente su Netflix.

Ad annunciarlo è stata proprio la piattaforma streaming attraverso il suo profilo Instagram ufficiale. Del resto, il progetto originario prevedeva uno sviluppo su cinque stagioni. Anche l’attore Penn Badgley ha recentemente confermato: “Se ci sarà un’altra di stagione, quello sarà un gran finale“. E, sullo sviluppo del suo personaggio, Joe Goldberg:

Joe è tornato a casa, a New York, ma adesso ha delle risorse illimitate. Ora ha quel potere che non aveva mai avuto prima e adesso sta finalmente abbracciando la sua vera natura. Sta facendo prendere il sopravvento sull’uomo all’animale che è in lui. Sta lasciando che il suo istinto da predatore abbia la meglio sul suo cuore.

In aggiunta alle parole dell’attore, la showrunner Sera Gamble aveva ‘spoilerato’ quale sarebbe stata l’evoluzione del protagonista. Stando a quanto rivelato in una recente intervista:

 Joe potrebbe diventare molto più pericoloso. Ora ha risorse illimitate, è riuscito a ottenere ciò che invidiava agli altri e che prima giudicava da lontano e questo ci offre molte nuove opportunità.

Un’ulteriore informazione sulla quinta stagione di You è il possibile ritorno di Jenna Ortega, che aveva interpretato Ellie nella seconda stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

COMMENTI