You, flirt in corso tra due attori del cast? L’indiscrezione

La terza stagione della fortunata serie tv è disponibile da qualche giorno su Netflix

Linda Ottobre 27, 2021

I due attori Victoria Pedretti e Dylan Arnold secondo alcune indiscrezioni, sarebbero una coppia a tutti gli effetti. A sganciare la chicca di gossip è stata la pagina ufficiale Instagram del portale Journal, che nello scorso weekend ha fatto una soffiata ai suoi followers:

Ehi YOU! Alcune fonti sostengono che Victoria Pedretti e Dylan Arnold stanno uscendo insieme! E non preoccupatevi, in verità lui è PIÙ VECCHIO di lei nella vita reale.

I due sono attualmente protagonisti della fortunata serie tv You, che ha sganciato attraverso la piattaforma Netflix l’attesa  terza stagione da soli pochi giorni. Nello show Victoria Pedretti – nel ruolo di Love Quinn – è una donna sposata, mentre Dylan Arnold – che interpreta Theo Engler – è ancora un liceale. I due nella finzione sono rimasti coinvolti in uno scomodo triangolo amoroso e la loro differenza di età è evidente.

Nella realtà però le cose stanno diversamente: Dylan infatti è anagraficamente più “vecchio” di Victoria. Lui infatti è classe ’94, mentre lei è nata alla fine del marzo 1995. Da qui è nato lo slogan postato dalla piattaforma Journal: “Non preoccupatevi, lui è più vecchio di lei!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da journal (@journal)

Da quanto ci  dato sapere i due si sarebbero conosciuti proprio sul set della serie televisiva You. Al momento però non sono trapelati ulteriori dettagli in merito alla loro presunta relazione. I due infatti non hanno né confermato né smentito il gossip, avendo tra l’altro molto a cuore la loro privacy.

COMMENTI