You, ecco dove sarà ambientata la quarta stagione (e no, non è Parigi!)

Molte le new entry nel cast

Linda Aprile 4, 2022

La quarta stagione di You, la fortunata serie tv targata Netflix è pronta ad aprire i battenti e nel frattempo, si rincorrono sul web numerose indiscrezioni circa il cast e la trama.

La novità che ha stupito i fan della pellicola è stata innanzitutto il cambio di ambientazione della storia. Dal finale di stagione, della terza per l’esattezza, sembrava infatti che sarebbe stata Parigi la location scelta e pensata per il proseguo della storia.

Ma dopo le speculazioni degli ultimi giorni, favorite da alcuni casting, Netflix ha rivelato che le prossime vicende del thriller di successo con Penn Badgley si svolgeranno a Londra, nel Regno Unito. Oltre la location, la piattaforma ci ha spoilerato tre nuovi protagonisti nel cast: Tilly Keeper (EastEnders). Amy Leigh Hickman (Strike Back) e Ed Speleers (Downton Abbey).

In una recente intervista per Tv Line, ad esprimersi sul personaggio dalle mille personalità Joe Goldberg, lo stesso attore che si è detto scettico su un suo possibile cambio di rotta:

Penso che Joe rimarrà lo stesso. Qualcuno così profondamente malato, disturbato, traumatizzato e violento ha davanti a sé un serio ostacolo se mai riuscirà a guarire e cambiare. Non so se sia possibile per qualcuno che è andato così oltre.

Secondo le indiscrezioni inoltre, nella quarta stagione rivedremo Tati Gabrielle, nelle vesti di Marienne, la nuova ossessione dello stalker e assassino Joe. Quest’ultimo si è lasciato alle spalle Madre Linda ed è pronto a cambiare, di nuovo, identità. Anche Charlotte Ritchie (Call the Midwife) e Lukas Gag (The White Lotus) faranno parte del cast. La prima nel ruolo di Kate, ragazza intelligente, benestante, fidanzata con il festaiolo Malcolm, intyerpretato da Gag. Sarà proprio quest’ultimo a introdurre Joe nella loro cerchia. Inoltre conosceremo Adam, figlio più giovane di un ricco magnate della East-Coast, famoso per non essere riuscito a soddisfare in modo spettacolare gli standard della sua venerabile e fortunata famiglia.  Questi quattro personaggi saranno le figure centrali della quarta stagione, che ha ufficialmente iniziato le riprese il 22 di marzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da YOU (@younetflix)

COMMENTI