Zoe Cristofoli ha partorito: papà Theo Hernandez pubblica la prima immagine col bebè!

Il calciatore del Milan e l’influencer sono diventati genitori

Valeria Aprile 7, 2022

Zoe Cristofoli e Theo Hernàndez sono finalmente diventati genitori.

Dopo che la notizia della gravidanza circolava ormai da mesi, i due ragazzi avevano preferito aspettare qualche mese prima di dare la conferma ufficiale. L’annuncio era poi arrivato proprio da Zoe, che attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, aveva postato una foto che la ritraeva con il pancione, al quale il compagno dava un dolce bacio.

Qualche mese dopo, sempre tramite social, i due avevano anche pubblicato un video dove scoppiavano un grande pallone all’interno del quale c’erano tanti piccoli palloncini di colore blu. Ed è proprio così che avevano svelato il sesso del nascituro.

Poche ore fa, è stato proprio Theo Hernàndez a dare la lieta notizia della nascita del loro bel bambino. Attraverso il suo profilo Instagram, il giocatore del Milan, ha infatti pubblicato una tenera foto in bianco e nero con le mani di entrambi i genitori intrecciate attorno a quelle del piccolo appena nato. Il tutto è stato correlato dalla data odierna e un messaggio breve ma incisivo:

07-04-22. Te Amo Hijo

Non mancherà sicuramente anche l’annuncio della neo mamma che è sempre molto attiva sui social. Ed è proprio ieri che aveva tranquillizzato i suoi fan che le chiedevano come stesse e soprattutto quando partorisse. Ecco come aveva risposto:

Ciao ragazzi, come state? Spero tutto bene. Oggi mi sento particolarmente bene, nonostante siamo arrivati. Vedo che i messaggi, praticamente tutti i messaggi sono gli stessi: “quando è il momento?” , “quando arriva?“. Ebbene ragazzi, quando non mi sentirete più, capirete il perché.

Del tutto ignara che da lì a pochissime ore sarebbe venuto al mondo il suo piccolo bambino.

Noi dello staff di IsaeChia.it non possiamo che fare gli auguri ai neo genitori.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da T H E O H E R N Á N D E Z (@theo3hernandez)

COMMENTI