Nando Colelli a Le Iene: ‘La storia d’amore con Margherita Zanatta è proprio una miniera d’oro!’. E confessa di averla tradita più volte.

Di Chia - 10 marzo 2011 09:03:02

Nella puntata de Le iene di ieri sera, un interessante servizio con protagonista il gieffino Nando Colelli: Filippo Roma ha passato qualche giorno in sua compagnia, tra discoteche ed ospitate. E non solo Nando -all’arrivo della troupe- si è fatto trovare in camera in compagnia di una ragazza (che a noi sembrava tanto l’ex corteggiatrice Elisa Scheffler), ma ecco quello che ha dichiarato ai microfoni del programma:

‘Prima d’entrà dentro la casa gli amici m’avevano consigliato de fidanzamme dentro la casa perchè almeno così duri de più e sei più famoso.. alla fine pure questa è stata una strategia per me, e sono contento d’averla fatta.. sta storia d’amore è proprio una miniera d’oro […] M’affascina il mondo del porno, perchè scopi e te pagano pure.. te scopi delle belle fi**e da paura, però Margherita io ti amo, lo sai […] In tv vorrei fare il tronista o cabaret […] Nella vita contano prima i soldi, poi la salute.. e la fi*a! […] Con Alessandra è lei che m’ha rotto le scatole, io non volevo fa niente! E’ successo quello che due fanno.. due saccagnate e l’ho lasciata in panchina per farla contenta, manco m’è piaciuta.. Le altre storie non verranno fuori, sono sicurissime.. dopo Alessandra ce ne ho una fissa a Milano, e poi una anche ieri sera, velocemente..’

Dopo il salto, il video integrale..

Video

(clicca sull’immagine per vedere il servizio)