Il domandone: a Michela Lombardi i nuovi tronisti non piacciono per niente, per Elga Enardu patiscono la difficile eredità lasciata da Leonardo Greco

Di Chia - 6 aprile 2011 18:04:42

Ecco la domanda che questa settimana abbiamo posto ai volti noti di Uomini e Donne:

Da poche settimane è iniziato un nuovo trono L’amore non ha età?. Protagonisti due volti conosciuti: Marco Meloni, ex corteggiatore di Antonella Perini, e Gianfranco Apicerni, ex giocatore di Campioni, il sogno. Trovi interessante la scelta di questi due ragazzi? E chi di loro credi porterà avanti il percorso più interessante?

Trono blu

Ed ecco le risposte, iniziando da quella di Pasquale Commentale, ex corteggiatore di Susan Elmi:

Sono contentisimo della salita al trono del mio caro amico Marco Meloni.. finalmente dopo tanta noia un tronista serio, con Marco ci sarà da divertirsi! A parte gli scherzi, spero che Marco trovi una brava ragazza che lo renda felice e questa è l’unica cosa che conta, perché è davvero un bravissimo ragazzo… Spero solo che questa volta Marco sia capito e soprattutto che riesca a farsi conoscere per la bellissima persona che è (e non parlo del lato estetico), quindi gli faccio un grande in bocca al lupo e come gli ho detto oggi al telefono se qualcuno lo attaccherà verrò io a difenderlo, sia che abbia ragione sia che abbia torto perché un amico non si lascia mai solo 😉 Gianfranco lo conosco perchè abbiamo fatto un periodo insieme a Campioni il sogno, ma era piccolo aveva 18 anni adesso lo vedo diverso piu maturo, ma sicuramente posso dirti che è un bravo ragazzo sincero… fanno una bella coppia sul trono ci sarà da divertirsi!

Michela Lombardi, ex tronista:

No, non trovo affatto interessante la scelta dei nuovi tronisti uomini.. Marco Meloni non mi piaceva nemmeno da corteggiatore! Figurati! L’altro ragazzo non lo conosco ancora bene ma non mi affascina particolarmente nemmeno dal lato fisico.. magari sarà una scoperta.. chissà! Per esempio vedrei benissimo come tronista Andrea Cocco del GF, gentile, educato, sensibile..

Alessandro Filosa, ex corteggiatore di Ramona Amodeo:

Per quanto riguarda il trono ” L’amore non ha età ” credo che entrambi abbiano le caratteristiche giuste! Presi singolarmente ci sarebbe molto da dire ma non divaghiamo! Partendo dal più giovane, Gianfranco, è un ragazzo che sa il fatto suo, forse cerca di assomigliare un po troppo a qualcun’altro (nomi e fatti sono puramente casuali) e diciamo che ho trovato la sua presentazione un po’ “obbligata” ovvero solite frasi fatte sul proprio carattere che sicuramente con il passare del tempo cambieranno facilmente.. però nulla da dire è un bel ragazzo, sicuro di se, e che sicuramente si metterà in gioco al 100% ! Marco invece mi piace (spero non cambi).. ottima scelta… forse perché sa già bene come comportarsi per piacere o comunque è sicuramente un pò più tranquillo di Gianfranco.. a mio avviso ha commesso un grave errore in passato.. cioè quello di rifiutare una donna come Antonella Perini! Ma per il resto parlando di entrambi è veramente troppo presto per capire chi dei due avrà un percorso più bello/leale e interessante.. sicuramente Maria non ha sbagliato con loro..

Miky Falcicchio, Mister Italia 2010:

Marco Meloni lo conosco molto bene perchè insieme abbiamo preso parte a un film (Nuvole soltanto nuvole), e subito dopo nacque anche una bella amicizia purtroppo non più coltivata per impegni e distanze. Sono contento abbia avuto una possibilità di riscatto pur non essendo più “un ragazzino” 😉 sicuramente la scelta di Marco e Gianfranco è interessante perchè si da la possibilità di interpretare “l’amore” attraverso due modi di fare completamente diverso, anche se (conoscendo Marco) ci sorprenderà.. quindi sono strasicuro che il suo trono sarà quello più interessante!

Elga Enardu, ex tronista:

Sicuramente i due nuovi tronisti hanno la difficile eredità lasciata loro dal trono di Leonardo Greco che, volente o nolente, ha suscitato molto interesse ed altrettante discussioni nei mesi passati e le prime puntate non ci hanno certo risparmiato le stesse querelle fra corteggiatrici 40enni e 20enni e fra gli stessi ragazzi. Entrambi hanno espresso l’interesse a trovare una compagna ma Gianfranco, forte della sua ironia che manifesta sia in puntata che nelle singole esterne, sta riscuotendo per ora più “successo” del ritroso Marco, il quale è già a conoscenza dei meccanismi della trasmissione e soprattutto del post- trasmissione, forse proprio per questo risulta più inibito e “sulle sue”, così come qualche corteggiatrice l’ha già accusato. Dovranno essere brave le ragazze a rassicurarlo e a farlo sciogliere, così unito alla simpatia malandrina di Gianfranco ne vedremo davvero davvero delle belle fra i due.

Con quale di queste opinioni siete piuù d’accordo? :roll