Margherita Zanatta: “Con Andrea Cocco ho vinto anche io. Non so se potrò più fidarmi di Guendalina Tavassi”

Di Rassegna.stampa - 21 aprile 2011 15:04:24

Grande Fratello 11 - Margherita Zanatta

Margherita Zanatta lunedì, durante la finale del Grande Fratello è arrivata terza, ma ha trionfato il suo fidanzato Andrea Cocco. Margherita che in questi sei mesi non si è fatta mancare niente adesso si gode la popolarità. Non è ancora riuscita a chiudere occhio perchè ogni mattina ha impegni lavorativi. Non è nemmeno riuscita a passare la notte con Andrea perchè sono stati separati. E’ felicissima per la vittoria del suo fidanzato, quasi come se avesse vinto lei, anche perchè è stata l’unica donna ad arrivare in finale. Ecco quanto dichiarato dalla varesina a Tvblog :

Non hai mai sperato di vincere?

“Sarei ipocrita se ti dicessi il contrario. Ci ho sperato tanto però mi sono vista con un Andre e un Ferdi. Andrea è una persona che stimo al 100% già da tempo non solo ora che è il mio ragazzo per come sa affrontare le situazioni positive e negative, per i valori che ha, perchè per una volta ha trionfato la persona pura, buona, genuina che può servire da insegnamento a tante persone. Se si pensa che non sia riuscito a dire mezza parola negativa nei confronti della sua ex dopo quello che gli ha fatto… Ferdinando Giordano poi ha fatto un bel percorso, è cambiato tanto, ha smussato tanti lati del suo carattere in più ha avuto un sostegno pazzesco dall’esterno. Per questi motivi ero convintissima che vincesse lui. Ed è stato un testa a testa fino alla fine”.

Come mai secondo te alla fine questo pubblico così affezionato a Ferdinando ha fatto vincere Andrea?

“Credo che sia cambiato il modo di vedere il GF da parte del pubblico. Oggi lo guarda con un occhio attento, con un occhio diverso e invece di puntare al solito personaggio, alla persona estroversa differente rispetto agli altri, punta ai valori veri. Sono felice perchè io stessa avevo provato tante volte ad entrare nella casa e non venivo mai presa; ero arrivata a pensare che avessi una vita troppo bella, troppo agiata e gli autori cercassero solo situazioni tristi, infanzie difficili, morti premature. Invece il fatto che una persona così bella e con quei principi che ha Andrea abbia vinto è la prova di quanto anche il pubblico del GF sia cambiato”.

A chi accusa Andrea di aver finto nella storia con lei, per popolarità, Margherita risponde che non ci crede anche perchè lui sarebbe stato un pazzo a fare una scelta simile. Anche lei non ci sta a farsi dare della falsa. Secondo Margherita queste accuse sono frutto dell’invidia. Lei adesso si sente più forte e sicura e non teme le cattiverie. Prosegue parlando di Nando Colelli e di Andrea e di cosa l’ha portata a legarsi a due persone così diverse. Quando si è legata al primo era in una fase di spensieratezza ed all’inizio non le piaceva nemmeno, ma dopo il corteggiamento ha ceduto e si è lasciata prendere, anche se adesso non riesce nemmeno a guardarlo. Con lui pensava fosse solo un divertimento. Poi è arrivato Andrea e all’inizio aveva paura perchè sapeva che sarebbe stata una cosa seria, mentre lei preferiva stare sola dopo le delusioni con gli ex. Ma adesso è contenta di aver accettato il suo corteggiamento e di stare con lui perchè piace anche alla sua mamma.

Parliamo di Guendalina Tavassi. Nella casa sembravate amiche del cuore, sembrava che andaste a vivere insieme, poi sono bastati alcuni filmati e tutto sembra finito. Anche lunedì in puntata non siete riusciti a riappacificarvi. E’ tutto finito?

“C’è stata un’amicizia splendida, un’intesa pazzesca ma come prima non tornerà mai più. La vedo con occhi diversi, è riuscita a vedere il marcio dove non c’era, anche nelle cose che dicevo per difenderla. Non posso essere amica di una persona di cui non mi possa fidare. Ho scoperto tra le cose che mi hanno raccontato che pare che i suoi fans siano sempre stati contro di me. Non accetto che Guendalina abbia fatto una settimana a parlarmi dietro, a dirmene di cotte e di crude e poi sia arrivata al lunedì in diretta per dirmi che mi ama da impazzire. Non ho voglia di avere un’amica che appena sente qualcosa di sbagliato, mi volta le spalle, non voglio persone negative a fianco a me in un momento così bello. Ho addirittura saputo che aveva coinvolto i suoi fans per votare Jimmy e non far vincere Andrea! E poi faceva la lacrimuccia lunedì quando ha vinto. Come ci si può fidare di una persona così?!”

Adesso Andrea vorrebbe convincerla a trasferisri a Roma e lei non lo esclude. In futuro amerebbe recitare ma anche fare la speaker o l’inviata delle Iene ma è anche disposta a fare gavetta. E’ felice che la sua storia venga paragonata a quella di Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti perchè li adora e sprea che il suo futuro con Andrea sia altrettanto radioso.

Fonte: tvblog