Anticipazioni: trono rosa

Di Isa - 28 aprile 2011 20:04:06

Per leggere le anticipazioni del Trono rosa di Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese registrato questa sera cliccate su ‘Continua a leggere’ ;)

Che ne pensate? :roll

AGGIORNAMENTO: Inserite le anticipazioni dettagliate

Fonte: Vicolodellenews.forumfree.it

Anche in questa puntata c’è Claudia, la sorella di Giulia. Maria fa scendere dalle scale, come sempre, i ragazzi. La puntata è quasi tutta dedicata a Teresanna. Antonio ha il braccio destro fasciato. Maria gli chiede cosa è successo e lui dice che aveva già avuto dei fastidi e che giocando a pallavolo si è lussato una spalla (dovrà tenere il tutore per qualche settimana). Giulia è in jeans. Rosy dice a Giulia che le piace come è vestita oggi. Giulia risponde dicendo che era vestita così perchè non aveva fatto in tempo a cambiarsi e che è
l’abbigliamento che indossa la mattina o il pomeriggio per andare in giro oppure a fare la spesa. C’è un simpatico battibecco tra Tina e Rosy sull’abbigliamento.

Maria fa vedere quello che è successo alla fine della scorsa puntata, ossia Teresanna che raggiunge Antonio chiuso nel bagno.
Antonio esce dal bagno e iniziano a parlare. Lui vuole andare via ma lei gli dice di restare. Si vede un altro filmato in cui è Antonio che va a cercare Teresanna. Antonio chiede a Teresanna per quale motivo dovrebbe rimanere. Teresanna gli dice che lui gli deve manifestare più interesse verso di lei dimostrando che ci tiene veramente. Teresanna ripete più volte che non si fida di lui. In studio nasce una discussione sull’ atteggiamento di Antonio, da tutti definito troppo razionale.

Si vede poi l’esterna di Teresanna con Francesco M. Ci sono delle candele accese disposte a forma di cuore ed al centro un divano/letto bianco. Teresanna e Francesco M. parlano e fanno spesso riferimento ad Antonio. Secondo Francesco M., Antonio non è realmente interessato a Teresanna. Lei però dice di lasciarlo stare (Antonio) e di non parlare di lui. Si abbracciano e alla fine dell’esterna c’è un avvicinamento particolare ed infine un bacio a stampo fra i due (l’iniziativa è di Teresanna mentre corre via).

In studio Maria chiede a Francesco M. se teme Antonio e lui gli risponde di si. Maria chiede anche il parere di Alessio, il quale si esprime positivamente nei confronti di Francesco, mentre di Antonio preferisce “non dire niente”. Maria chiede a Francesco come reagirebbe se Teresanna baciasse in esterna Antonio.

Maria chiede a Teresanna con chi vuole ballare e lei dopo un pò di indecisione, sceglie Antonio. A quel punto Giulia chiede se può ballare con Francesco. Alla fine del ballo Maria fa notare il gesto carino di Giulia: ha fatto in modo che Teresanna potesse ballare
un pò con Antonio e un pò con Francesco M. (infatti dopo poco Giulia balla con Antonio e Teresanna con Francesco).

Maria dice che c’è stata una segnalazione riguardante Francesco Lo Moro. Entra in studio una ragazza di 19 anni. Lei sostiene di aver visto Francesco L. in atteggiamenti un pò particolari. La ragazza racconta di essersi trovata domenica 17 aprile ad una festa in una villa a Barberino del Mugello. Oltre a lei, erano presenti altre persone che potrebbero confermare quanto sta dicendo. La ragazza dice di aver visto Francesco con una ragazza ed altri amici. Ad un certo punto della serata, il dj mette delle musiche (esce anche del fumo, che non permette di vedere molto bene) e la ragazza vede al centro della pista Francesco che balla con una ragazza. Nel dettaglio, oltre ai baci Francesco avrebbe messo una mano dentro i pantaloni di lei. (Tina, dopo aver chiesto dove, dirà sul lato b).
Lui nega, dice che si tratta di un’amica e che poi è andato insieme ad altri ad una festa a Prato. In sua difesa interviene Alessio che accusa la ragazza di volersi mettere in mostra davanti alla telecamere.

Di Giulia si vede solo l’esterna con Vasco. Maria dice che le altre le farà vedere la prossima volta.
Esterna di Giulia con Vasco: Vasco lascia un biglietto a Giulia in cui le dice di farsi bella. Giulia si presenta all’appuntamento con un lungo abito rosso da sera. Si siedono ad un tavolo, durante la cena c’è un musicista che suona il sassofono. Lui le fa molti complimenti per il vestito e per l'”odore” della sua pelle (lei infatti aveva detto di non aver utilizzato nessun profumo).

Alessio dice che Giulia si comporta con tutti allo stesso modo, stesse frasi, e che le piacciono tutti. In difesa di Giulia interviene sua sorella Claudia che inizia ad attaccare Alessio, criticando alcuni suoi atteggiamenti.

Teresanna decide di portare in esterna Antonio, Francesco M. e Francesco.

Giulia invece dice che le sue esterne saranno a sorpresa (le comunicherà poi alla redazione).

——————————————————————————————————————————————————————–

LA NOSTRA TALPA CI FA SAPERE CHE LA PUNTATA è STATA INCENTRATA MOLTO SU TERESANNA,
ENTRANO LE TRONISTE E SUBITO MARIA FA VEDERE LA FINE DELLA PUNTATA SCORSA IN CUI ANTONIO SI VA CHIUDERE IN BAGNO E LEI LO RAGGIUNGE.I DUE PARLANO UN Pò DI QUELLO CHE è SUCCESSO IN PUNTATA E LEI LO ESORTA A RIMANERE.
POI FANNO VEDERE UN’ALTRO FILMATO IN CUI LUI VA DA LEI PER PARLARE E LEI LO INVITA A RIMANERE E CHE LE DEVE DIMOSTRARE CHE CI TIENE A LEI VISTO CHE NON SI FIDA.

FANNO VEDERE L’ESTERNA DI TERESANNA CON FRANCESCO,SI SVOLGE IN UNA STANZA SEDUTI SU UN DIVANO E TUTTE CANDELE A FORMA DI CUORE ATTORNO,I DUE PARLANO E LEI DICE CHE TRA DI LORO C’è MOLTA COMPLICITà E CHE LE PIACE MOLTO E A FINE ESTERNA LEI DA UN BACIO STAMPO A FRANCESCO.

TORNATI IN STUDIO SI DISCUTE MOLTO SU QUESTO BACIO CHE TERESANNA HA DATO A FRANCESCO,
IL PUBBLICO ACCUSA ANTONIO DI ESSERE MOLTO RAZIONALE E DI NON AVERE REAZIONI E MARIA CHIEDE A TERESANNA COSA DEVE FARE ANTONIO PER CONVINCERLA CHE LUI CI TIENE A LEI E LEI CONTINUA A DIRE CHE LUI LE DEVE DIMOSTRARE ANCORA PERCHè NON SI FIDA.

IN STUDIO ARRIVA UNA RAGAZZA CHE FA UNA SEGNALAZIONE SU FRANCESCO LO MORO CHE L’HA VISTO IN UN LOCALE CON UNA RAGAZZA IN ATTEGGIAMENTI INTIMI,LUI SI GIUSTIFICA CHE è UNA SUA AMICA E CHE SE VOGLIONO POSSONO CHIAMARLA IN PRESENZA DI TERESANNA MA POI DECIDONO DI CHIAMARLA IN SEPARATA SEDE.

A GIULIA HANNO DEDICATO POCO TEMPO HANNO FATTO VEDERE SOLO L’ESTERNA CON VASCO CHE DOPO METTEREMO I DETTAGLI E ANCHE CON ALESSIO SE NON SBAGLIO.

ESTERNE:
TERESANNA PORTA FRANCESCO,ANTONIO E FRANCESCO M
GIULIA DICE CHE SARà A SORPRESA

A PIU TARDI PER I DETTAGLI