Margherita Zanatta imita Szilvia Miskolzi a ‘Verissimo’ e Silvia Toffanin la richiama

Di Isa - 15 maggio 2011 16:05:50

Nel corso della puntata di Verissimo andata in onda ieri su canale 5 tra gli ospiti in studio era presente anche la coppia composta dal vincitore del Grande fratello 11 Andrea Cocco e dalla sua fidanzata Margherita Zanatta.

Nel corso dell’intervista la conduttrice Silvia Toffanin ha chiesto a Margherita la sua opinione sull’incontro tra Andrea e la sua ex Szilvia Mikolzi avvenuto proprio a Verissimo lo scorso sabato. Nel rispondere Margherita si è lanciata anche in una imitazione di Szilvia, eccovi la risposta di Marghe:

Ho trovato ridicola una cosa (…)alla domanda cosa pensi di Andrea e Margherita speravo in un pò piu di sincerità  perchè se ammetti che provi ancora dei sentimenti forti non puoi dirmi  ‘Io sono contenta loro felici’ (frase pronunciata imitando la cadenza di Zsilvia) perchè non ci crede nessuno

Subito dopo questa piccola imitazione di Szilvia che ha molto divertito il pubblico in studio la Toffanin è però intervenuta a richiamare Margherita:

Tu devi avere rispetto per la sua ex perchè tu ora sei il presente lei è stata il passato… non prendiamola in giro.

Margherita ha poi confidato di non temere particolarmente Szilvia,ne riconosce la bellezza ma finchè lei non si metterà in mezzo alla sua storia d’amore con Andrea non avrà alcun problema se dovesse incontrarla per strada a dirle ‘Ciao’. Sarà vero?

Verissimo

(Clicca sull’immagine per vedere il video,dall’inizio una piccola parte dedicata a Rosa Baiano ed Emanuele Pagano,a partire dal minuto 7 l’ingresso in studio di Margherita ed Andrea,al minuto 12.45 si inizia a parlare di Szilvia. )