E’ la bella Rocio Munoz Morales la nuova fiamma di Raul Bova: foto

Ciao ragazze, su internet sta girando la notizia che la nuova fiamma di Raul Bova sia la modella/attrice Rocio Munoz Morales cioè quella che aveva fatto una parte con lui nel film “Immaturi – il viaggio”.. ve la ricordate? È uscito anche un articolo su Novella2000 con foto di paparazzate che si trovano insieme a Madrid! Vi allego anche delle foto della Morales viste su Oggi.it che hanno preso dal suo Instagram! Secondo me è davvero una bellissima ragazza! Voi che ne pensate? Un abbraccio, Elisa

Rocio Munoz Morales e Raul Bova

Rocio Munoz Morales 6

Qui qualche altra foto inedita della Morales:

About Isa

27 commenti

  1. la ragazza in questione è :chapeaux :bunny ma mi dispiace molto per la fine del matrimonio :(,mi hanno sempre dato l’idea di una coppia pulita, riservata,anche un pò la favola lui sex simbol :shy lei donnasemplice,carina nulla è per sempre

  2. nuoooo :emo27
    volevo candidarmi a fidanzata per il bel Roul, ma a quanto pare gli uomini quando entrano nell’ultimo club disponibile (quello degli anta) le vogliono solo molto più giovani :emo15

  3. Lei è davvero bellissima :chapeaux
    Peró mi dispiace molto della fine del matrimonio di Raoul Bova.. Ho letto l’intervista che lui ha rilasciato e davvero ci hanno provato in tutti i modi a farla funzionare.. Ma purtroppo quando l’amore finisce è così, punto.
    Anche la parte sui figli è stata molto sincera..
    Raolu Bova si è confermato un signore :chapeaux ha gestito al meglio il tutto, senza madare in pasto ai media tutta la sua vita.

  4. bellissima ragazza, ma mi dispiace molto per la fine del suo matrimonio, soprattutto per la moglie. Certo che se stesse davvero con questa ragazza, sarebbe proprio un clichè così banale! Un quarantenne in crisi che si mette con una che ha la metà dei suoi anni… :corn

  5. Lei veramente ma veramente bellissima! :emo14

    Anche a me dispiace per la fine del matrimonio con la moglie…erano una bella coppia! 😐

  6. A parte la fantasia nelle pose delle foto che si fa lei nel camerino, io,pensavo che le foto cn raoul bova fossero scene del film invece sn proprio,paparazzate? *_*
    sono senza parole… pensavo che lui fosse uno di quei pochi uomini rimasti sulla terra fedele ecc invece pure lui é cascato nel classico clichè ..lasciare la moglie per una ragazza molto,piu,giovane! con qst nn voglio,assolutamente condannarlo,perche rispecchia semplicemente la media degli uomini italiani, percio nn é un accusa verso di lui pero ammetto che da lui nn me lo sarei mai aspettato!
    molto c*** lei ad esser riuscita a conquistare l uomo piu ambito dalle italiane che tra la altro era ed é pure sposato cn figli! se qst nn é fortuna!!!???
    beata lei!!!

  7. Lei è bellissima.. Ma dureranno molto poco, perchè il carbone sotto la cenere continua a bruciare, e prima o poi una coppia pulita come quella di raoul e la moglie è destinata a ritrovarsi..

  8. lei è stupenda ma io a questo gossip finchè non saltano foto attuali e non prese dal film non ci credo :nono

  9. sembrano le tipiche foto ad hoc per smentire le voci sull’omosessualità… non credo di aver mai visto foto sue paparazzate in 15 anni che è un attore famoso.. adesso invece guarda caso… poi a madrid… sono spesso restia a credere a vere paparazzate fuori da roma e milano..

  10. Mah,a me sembra un pò una cosa montata ad arte visto che girano voci sull’omosessualità di Raul…. e giustamente lui vorrà smentirle! Che dire,una belissima ragazza,se fosse la sua nuova fiamma complimenti a entrambi…Alla fine noi che ne sappiamo se in tanti anni di matrimonio un bono ai livelli di bova sia davvero stato marito perfetto??? é umano anche lui!

    • condivido..si sa ke se vuoi nn sarai mai fotografato dai paparazzi…invece sembra proprio che voglia fare mostra di questa ragazza

    • ma perchè giustamente? mica è un’onta, non alimentiamo razzismi..e cmq aveva già ampiamente smentito con l’intervista, questa paparazzata ad hoc è solo di cattivo gusto e sospetta…se finora avevo creduto che non fosse gay (che poi…chi sene frega :boh ) adesso sono convinta che lo sia ..in ogni caso gli auguro..che trovi di nuovo l’amore, uomo o donna che sia …

    • Scusa ma non mi piace che mi attribuisci un messaggio che io non ho assolutamente detto o inteso…. “mica è un’onta non alimentiamo “..Il mio GIUSTAMENTE si riferisce al fatto che poichè lui ha smentito l’omosessualità ora giustamente,ovviamente,naturalmente ecc ..come la si vuol dire,ne dà dimostrazione… Se io fossi sposata con figli se permetti non mi farebbe piacere,specie per i miei figli,essere sbattuta in prima pagina dicendo che mi separo perchè son lesbica…. E non perchè sia una vergogna ,ma perchè se permetti stravolgerebbe un attimino la vita sia a me,che a mio marito e soprattutto a dei bambini che vanno a scuola e si ritrovano in mezzo a un gossip di cattivo gusto… Se mai si scoprisse che Bova è bisex ( se fosse gay non avrebbe avuto una moglie x tanti anni)…son solo fattacci suoi,ma mi sembra molto facile in Italia dare dell’omosessuale a tutte le persone famose dichiaratamente etero. E’ qui che ci vedo del marcio.

    • Ma assolutamente non volevo attribuirti un messaggio, solo che in un periodo come questo credo che le parole contino molto e vadano pesate e ti ho dato possibilità di chiarire…cmq continuo a ribadire che sarebbe un motivo come un altro per un separazione, non se ne dovrebbe vergognare nessuno…ed aveva già chiarito abbondantemente con l’intervista, lì dove ne ha sentito il bisogno…

    • poi se mi permetti trovo moooolto più destabilizzante per i figli che si faccia fotografare con una gnocca stratosferica il giorno dopo aver annunciato separazione( che poi ha dovuto farlo per forza di cose)

    • Ma guarda,devi aver letto tu una chiave omofoba che non c’entrava nulla con la mia frase,lungi da me fare un minimo accenno di questo tipo . Per i figli sarà anche destibilizzante la nuova fiamma ma leggere ovunque che il padre viene definito gay non sarà una passeggiata….sinceramente in tutti i casi sarebbe gradita la riservatezza,cosa che per questi personaggi sembra un miraggio!

  11. cntinuo a pensare ke sia di pessimo gusto oltre che insensibile farsi fotografare cn la nuova fiamma, in questo caso bellissima, dopo una separazione :emo56

  12. Non capisco perchè ogni volta che un personaggio famoso si separa e viene scoperto con una ragazza deve essere per forza una storiella… non potrebbe anche essere che si sono innamorati?????Anche a me dispiace per la fine del suo matrimonio, ma credo che se un matrimonio è destinato a finire, debba finire…e lui credo sia stato come sempre un signore nel gestire una situazione non facile data la sua notorietà :chapeaux lei cmq è bellissima :bunny

  13. Io invece nn capisco,perche ogni volta che si tratta di un personaggio famoso esce fuori la domanda: “ma non sara mica omosessuale?”
    non sono x niente omofoba ma nn capisco il nascere di queste idiozie sulla sua omosessualita.
    é finito un matrimonio. punto.

  14. Dico solo Che invidia!!! 😉

  15. Storiella montata dai suo agenti, molto probabile. Non a caso lei aveva già lavorato con lui proprio nella parte della sfascia-famiglie. Soliti teatrini. da lui non me l’aspettavo, ma saranno cause di forza maggiore.

  16. Raul Bova per quanto ha dichiarato è stato molto coerente con la fine del suo matrimonio..come ha rilasciato a Vanity Fair, erano 3 anni che erano in crisi e ci hanno provato in tutti i modi a risolvere ma alla fine di comune accordo hanno deciso di separarsi..se ora Raul va con la modella Morales buon per lui..è una bellissima ragazza e beata lei :ride :appla

Inserisci un commento

Not using HHVM